Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Okkiblu
in attesa di ricevere il mio 64gb 3g, facciamo una lista delle applicazioni che, per utilità o per resa in termini di spettacolarità e grafica, considerate un MUST da avere su iPad?
Grazie!
sono veram tante ..il problema sono i soldi :-( devo dire che i prezzi un po salgono :-( cmq l'ipad rimane un oggetto straordinario..fare le solite cose ma farle con ipad è bello... mi spiace solo che anche se sottili la apple tracia dei limiti tra i pad-mac e iphone...sarebbe bello poter telefonare con ipad e quindi ogni tanto usarlo come telefonino e avere una sistema operativo più simile a leopard magari con una bella usb....li sarebbe la perfezione :-)
cmq io ti consiglio
i vari giornali ovviam
press reader
multipog
airvideo ... stupendo
dopo guardo e ti scrivo tutte quello che ho... :-)
-
Mi unisco al club:
iPad 3G 32 Gb (con il quale sto scrivendo questo post :cool:).
Uno spettacolo!
-
Acquistato ieri 32Gb, e successivamente aggiornato alle versione 3.2.1 ;)
-
Disponibile l'aggiornamento alla versione 3.2.2 che elimina il problema dell'auto jb tramite l'apertura di files pdf.
-
Da novembre disponibile iOS 4 anche per iPad. :)
-
no, iOS 4.2 e non 4.1:D
ciao
igor
-
Ottimo. Abituato al nuovo ios su iPhone 4, questo fw su iPad iniza a starmi un pò stretto.....
-
Tornando alle apps più apprezzabili, per gli amanti di Quattroruote consiglio vivamente la specifica app: si legge perfettamente, foto (e video!) con ottima risoluzione e prezzo inferiore alla versione cartacea (3,99).
-
Confermo la straordinarietà dell' iPad.. semplice e adatto a quello che serve.. anche se a qualcuno sembra inutile comprarlo vi assicuro che in qualche modo lo sfrutterete tanto.
Premetto che a casa ho un Mac Pro quad core.. un mac Book withe.. e l'iphone 4..
Ho venduto privatamente un iPad preso al pre order( il modello 16gb wifi a cui ho associato il modem e5830 della wind).. tutto bene tranne il limite di ricordarsi di ricaricare il modem prima di uscire da casa ( 4 ore per ricarica completa e 4 ore di autonomia). Per il resto le prestazioni del modem esterno sono sicuramente superiori al modem interno del modello 3g.
P.s. ora sto aspettando di trovare un usato 16gb wifi+3g
-
Per chi vuole informazioni sul nuovo iOS 4.2, Apple ha aggiornato la pagina del sito ufficiale.
http://www.apple.com/ipad/software-update/
Tra le altre cose finalmente si potrà stampare da iPad senza problemi e apps di terzi.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Nihil
Tra le altre cose finalmente si potrà stampare da iPad senza problemi...
Era ora.
Adesso posso pianificare l'acquisto dell'oggettino.
-
Tranquillo, non te ne pentirai di sicuro. :)
-
-
Per quel che mi riguarda, la mancanza piu' grave, e' il fatto che non supporti Adobe flash:mad:
-
quotone per Robwin!! Inoltre con Numbers non è ancora possibile esportare in formato xls e la compatibilità con Excell è ridicola (non supporta manco unione celle).. Con Pages è meglio, almeno con l'ultimo aggiornamento è possibile esportare in .doc.
Per il resto è eccezionale.....