nella mia offerta erano chiaramente riportati ( anche da volantino ) quindi se non ci sono o me li danno loro o li denuncio heheheCitazione:
Originariamente scritto da kompressor77
Visualizzazione Stampabile
nella mia offerta erano chiaramente riportati ( anche da volantino ) quindi se non ci sono o me li danno loro o li denuncio heheheCitazione:
ragazzi una curiosità, IL VT20 non esegue la conversione 2D->3D nemmeno da sorgenti 3d ( lettore blue ray 3d o PS3)?
no...niente 2d-3d...in nessun caso
panasonic la conversione 2d/3d non l'ha implementata perchè l'ha ritenuta immatura, non proponibile, quella che propone samsung oltre a non essere perfetta è anche fastidiosa perchè lavorando a 60hz mostra gli insopportabili microscatti.
e va bè, prenderò comunque il panasonic, ero indeciso se prendere il panasonic o il samsung led c8000, ho avuto modo di provare sia il VT20che il samsung ( ma la serie c7000) e preferisco di gran lunga il plasma, aspettero contenuti nativi 3D, grazie per le risposte!
P.S.sapreste dirmi dove scaricare materiale in 3D così da poter provare il televisore (che prenderei tra oggi e domani)?!
quindi meglio pana di samsung?
recensioni del sams non ce ne sono ancora?
da quel quel che ho visto sembrebbe il migliore tv in assoluto il pana, confermate?
P.S.: mi pare che molti non abbiano capito che si parla del plasma c7 non dell lcd, magari è meglio scriverlo nel titolo
Ti confermo che è meglio il Pana, anche se ieri ho visto il Samsung e non mi è dispiaciuto; comunque se il confronto è sul 50" non c'è storia a favore di Pana (visto che costano quasi uguale); mentre, se si è indecisi tra il 65" di Pana e il 63" di Samsung, qui il rapporto qualità/prezzo e l'estetica potrebbero fare riflettere.
Se vuoi compra in edicola digital video c'è la recensione di entrambi e del Samsung C8000.
non c è storia a favore di samsung intendevi....
digital video nn so che abbia recensito sicuro nn i samsung in oggetto =D
leggendo quella roba pare parlino di un altro tv rispetto a quello che sto leggendo per i forum usa
Poi se recensiscono un pre serie cavoli loro gli do il valore che merita e cioe' nullo.
Forse è quello, come ho scritto sul 3D Samsung, io l'ho visto ieri sera e mi ha fatto una buona impressione, nettamente meglio del C6500, poi, come dice Cristch, era una demo Samsung e quindi non sarà molto attendibile, comunque non era niente male.:)Citazione:
Originariamente scritto da sanosuke
Intendevo quello che ho scritto :DCitazione:
Originariamente scritto da pressur
se rileggi hai scritto male penso, comunque dici meglio il pana come 50 mentre meglio samsung come 65 per via del prezzo, se non ho capito male
Se ho intravisto bene quella triplice recensione, secondo loro il led è quasi il migliore...:D
nn che le demo samsung rendano un gioiello quello e' che e' M...a eh sia chiaro....
Se si vedeva bene e' perché il tv si vede bene o tu credi che le persone ci collegano un lettore divx SD via RFU? =D via hehehe
pensa un po'.... :DCitazione: