Io queste critiche sul fronte video proprio non òle capisco, mi sembra un gran bel vedere questo titolo :confused:
Visualizzazione Stampabile
Io queste critiche sul fronte video proprio non òle capisco, mi sembra un gran bel vedere questo titolo :confused:
Secondo il mio parere a livello video gli do' un bel 7,50......in alcuni punti anche di piu' ma nel complesso me lo aspettavo piu' definito.......da come vari utenti del forum me lo avevano prospettato.....
Infatti anche io ero andato un attimino in confusione.... secondo me merita parecchio, e non mi sembra ci siano filtri particolari che "macchiano" la qualità Video! :confused:Citazione:
Io queste critiche sul fronte video proprio non òle capisco, mi sembra un gran bel vedere questo titolo
Ragazzi una domanda, oggi una mia amica mi ha detto che dovrà uscire anche qui da noi una versione speciale di Alice sia in DVD che BD, mi è sembrato molto strana come cosa, ma mi ha assicurato che gli è stato riferito dal suo negoziante di fiducia qui a Milano essendo, lei, intenzionata ad acquistarlo al day one invece aspetta l'edizione speciale, ... ne sapete qualcosa in merito perchè in tal caso aspetto pure io. :confused:
E' proprio vero che i giudizi sono totalmente soggettivi. Su blu-ray.com (che per il video gli dà il massimo dei voti) lo descrivono come disco demo, con immagine immacolata, praticamente senza disturbi, ultra vivida e super dettagliata.
Con tutto il rispetto, quando ho visto avatar ho dato 10, se a questo titolo Bluray.com danno il massimo sul comparto video allora c'è qualcosa che non torna...:confused:
Io ripeto ci sono punti in cui sicuramente c'è una buona definizione, ma ci sono punti in cui la particolare scelta del girato e tutto fuorchè definita, e non è una questione di soggetività...
Ciao, Flavio, secondo me però alcuni giudizi tendono ad essere troppo soggettivi, anche quando i parametri di riferimento dovrebbero essere oggettivi ;)Citazione:
Originariamente scritto da flavio58
boh io lo vedo parecchio ma parecchio bene sono rimasto molto impressionato dalla qualità video.
Non ci trovo proprio nulla di cui lamentarmi se non un audio che poteva essere HD =P
Ragazzi ___________
---edit del moderatore----
Crossposting vietato!
ecco un esempio lampante della confusione che ha creato avatar...ora tutti credono che l'eccellenza video sia avatar....ma quando mai scusate?bah...comunque tornando in tema a me questo bd è piaciuto molto...ottima definizione pur con molti cali (anche alcuni primi piani di Depp erano morbidini)dovuti al girato ovviamente ma con molti picchi...ad esempio due primi piani di Depp di profilo bucano lo schermo...l'interrogatorio delle rane...beh è da riferimento...e potrei andare avanti ancora.in somma un bd molto coinvolgente e per me appunto ottimo...con buona pace di avatar:D .Citazione:
Originariamente scritto da molotino
a me è piaciuto pure il film e non sono d'accordo con le critiche che ho letto.certo qualche concessione a delle banalità per un pubbblico + vasto forse ci sono,ma la fotografia e certe sequenze sono favolose.una su tutte per me..la tavola iimbandita (e incasinata)per il te...se fate un fermo immagine sembra una natura morta...bello
Visto ieri sera e sinceramente mi aspettavo un dettaglio più razor, al contrario della morbidezza delle inquadrature in special modo i primi piani, ... invece i colori sono perfetti per il tipo di film non troppo invadenti ma saturi al punto giusto enfatizzano la caratterizzazione dei personaggi. Comunque per essere un BD potevano curare maggiormente la definizione ma nonostante tutto è sempre un bel vedere ... io voto 8 !!! :)
Ma se la definizione del girato è quella che cosa avrebbero dovuto curare di più?
Non ancora vedo il film in BDR, ma ricordo perfettamente al cinema che tutta la parte nel mondo reale era come dire.. forse sfocata è troppo, ma sicuramente molto morbida e tendente al bianco, quindi è di fatto una scelta registica. ;)
Il problema è proprio quello,il girato per scelte artistiche tecniche e quant'altro è quello, e la conseguenza finale è che è tutto un pò morbido quasi sfocato,ma non è assolutamente colpa del bluray,il film è stato fatto così e così in bluray ne è uscito...
Visto.
Sommariamente un video da 7,5, pero' nella scena all'interno del palazzo il primo piano del rospo che ha rubato la merendina e' da 9
Comunque video morbido.