Vengo a Vimodrone non meno di una volta al mese! :DCitazione:
Originariamente scritto da cattivik83
Il fatto è che giusto venerdì sera ho avuto un GROSSO problema con il 730... :cry:
Visualizzazione Stampabile
Vengo a Vimodrone non meno di una volta al mese! :DCitazione:
Originariamente scritto da cattivik83
Il fatto è che giusto venerdì sera ho avuto un GROSSO problema con il 730... :cry:
capito, vedi te se mai verrai a Milano :)
Io ho pilotato decentemente delle excite x16, equivalenti alle dm2/7, con un rotel 1520, nonostante ne fossi molto soddisfatto, l'impressione è stata che le dyn avrebbero gradito ampli piu' muscolosi.
Fossi in te, con l'esperienza avuta, andrei di 356 senza pensarci un minuto;)
Grazie ;)
Sinceramente non ho letto tutto ma solo gli ultimi post.
Io ho avuto il 326 e adesso il Rotel 1520.
Il Nad è un ampli che ha più spinta, più punch ma ha anche (secondo i miei gusti) una gamma bassa mooolto presente.
Il passaggio al Rotel 1520 ha portato solo beneficio con un suono più equilibrato, preciso, meno spinta e un suono più asciutto e deciso che porta con se sempre tonalità calde....non eccessive ma ci sono.
Questo è la mia esperianza.
Grazie Alberto, alla fine per una serie di eventi ho ancora il 326 e credo che per ora lo tengo per qualche altro mese, la differenza che avrei speso per il fratello maggiore la investirò per i diffusori.
A questo punto la storia cambia, se riesco a trovare le dm 2/7 nell'usato bene, altrimenti dovrò prendere altro che si accoppi bene col nad ;)