Visualizzazione Stampabile
-
Marco, credo parola per parola a quello che dici.;)
Forse, e dico forse, lo step successivo potrebbe essere un altro Norma; se hai la possibilità(magari qualcuno dalle tue parti), cerca di ascoltare un revo 70/140(più "moderni") o un IPA 90/100...sono certo che i tuoi diffusori ringrazieranno;)
Comunque rinnovo i complimenti per i tuoi acquisti.
P.s.:come ti stai trovando con le cabasse? Hai poi preso il sintoA/V?
P.s.2: aggiorna la firma:D
-
Complimenti per il neo acquisto!! Purtroppo non ho mai avuto l'onore di sentire i Norma ma da come me me parlavano avevo pochi dubbi sulla sinergia con le Vienna.
In quale finitura sono le casse?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
scubi
Forse, e dico forse, lo step successivo potrebbe essere un altro Norma; se hai la possibilità(magari qualcuno dalle tue parti), cerca di ascoltare un revo 70/140(più "moderni") o un IPA 90/100...sono certo che i tuoi diffusori ringrazieranno;)
[CUT]
In effetti se avessi la possibilità mi piacerebbe provare con un ampli un po' più muscoloso tipo Revo 140 oppure soluzione 2 telai sempre Norma, ma ora non ho la possibilità di fare upgrade per l'ampli pertanto mi tengo ancora il Revo 50 che se la cava benissimo.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Motosega
Complimenti per il neo acquisto!! Purtroppo non ho mai avuto l'onore di sentire i Norma ma da come me me parlavano avevo pochi dubbi sulla sinergia con le Vienna.
In quale finitura sono le casse?
Grazie.La finitura e' Cherry, devo dire che non mi ha mai entusiasmato in passato, ma in questo caso e un legno molto bello da vedersi, e mi ha convinto.
Nel mio ambiente mi sarebbe piaciuta anche quella nera lucida, ma forse molto delicata al tatto...
-
Allegati: 5
-
Ciao Marco,
Ho letto i precedenti posts, ma non ho capito se le tue Vienna sono la prima serie oppure le SE. In tutti casi complimentoni per l'acquisto.
Un saluto
Gianfranco