no, ma era collegato ad una centralina hd con demo lg....Citazione:
Originariamente scritto da rickiconte
comunque una spanna sopra tutti gli altri LG
Visualizzazione Stampabile
no, ma era collegato ad una centralina hd con demo lg....Citazione:
Originariamente scritto da rickiconte
comunque una spanna sopra tutti gli altri LG
sono tornato da mw che dire a me piace un sacco
Come non detto, ieri in un' altro mw ho notato lo stesso identico riflesso su un plasma (pana mi pare) e su un LCD di altra marca.Citazione:
Originariamente scritto da MarsMad
Evidentemente sono le condizioni molto particolari dei cc.
Fortunato, io l'ho visto solo con il video dimostrativo generico di mw (quello con le auto-pubblicità), che tra l'altro non so neanche se sia HD.Citazione:
Originariamente scritto da gibbas
Non ho osato chiedere nulla agli addetti perchè sabato scorso correvano avanti e indietro con carrellate di televisori e smontavano,per venderli, pure quelli in esposizione (quel giorno finiva una promozione).
Sembra effettivamente bello, ma vorrei fare altre visioni e confronti.
Sabato sempre nello stesso posto guardavo anche un plasma Pana G20 messo sotto un Sony NX e sembrava sfigurare, con un contrasto ridicolo. Mi domando come diavolo li settano....
Intendevo parlare di fedelta' cromatica, e i colori saturi degli lcd sono meno fedeli, ovvero meno vicini alla realta', rispetto a quelli dei plasma, questa non e' questione di gusti, lo sanno tutti.Citazione:
Originariamente scritto da RohanKishibe
Prima di leggere questa discussione ero quasi sicuro del prodotto da comprare, all'interno di una short list di 4 modelli:
1) LG LE8800LE
2) Toshiba SV685D
3) Samsung B8000
4) Sharp Qauttrom LE820E
Sul Toshiba non ho letto molto, il che non lo dequalifica ma nemmno lo qualifica, ancorchè sembra un pochino datato. Inoltre sul sito ufficiale da diverso tempo è pubblicizzato un fantomatico modello ZL735D mai uscito.
Sul Samsung, a quanto dettomi da Trony, è sucito di produzione a vantaggio della serie C8000. Inoltre da quanto leggo sul Forum la tecnologia LED EDGE non delle migliori .
Il Quattrom, oltre ad essere LED EDGE e 100 Hz, da esperienze dirette da altri partecipanti al Forum, non è così performante come si credeva.
Quindi rimane il dubbio ambletico, quale TV acquistare per vedere al meglio SKY e SKY HD, DVD e Blue Ray, contenuti tramite PC e DT?
Grazie Mille
perchè il samsung non è datato?cmq i migliori sono il toshiba e le8800 lg
una domanda ma lg 42le8800 è provvisto della nuova hdmi 1.4 ? o quali televisori ne sono provvisti ? e quali sono i vantaggi rispetto alla 1.3 ? grazie beh tre domande alla fine ihihi
ciao a tutti,
sono orientato su questo tv, che sembra un ottimo compromesso tra qualità e prezzo.
Mi chiedevo come si comporta con un pc mediacenter collegato (hdmi o vga)... qualcuno sa nulla?
secondo me 1500€ sono troppi
ma alla fine quanti led e quante zone ha?
1600 euro sono parecchi, si; ha 1200 led per 240 zone. Per i led ci fanno pagare la novita', mentre un plasma a parita' di qualita' costa molto meno, a buon intenditor...
Visti affiancati. E' scontato :) L'8800 è una spanna sopra.Citazione:
Originariamente scritto da caesar70
Ciao a tutti ho un enorme dubbio? Sono passato da Fnac a Grugliasco e ho visto in azione i nuovi Lg infinia Le8800..Sono rimasto impressionato:eek: Ora sono ancora più confuso...Io devo cambiare tv e sono molto indeciso tra questi due modelli adesso::confused:
Sharp le 820 e Lg Infinia le8800
Uso prevalentemente Xbox 360 e Ps3, quindi gioco e bluray...ma secondo voi tra i due l'input lag migliore?perchè entrambi hanno la modalità game solo che Lg ha la scansione a 240hz e lo Sharp 120hz...sono tutto orecchie per vostri consigli...:D
presa la 42le8800 ..sembra buona ..stupisce la uniformita' e la naturalezza dei colori ...a volte mi sembra per alcune caratteristiche un ottimo plasma :D
E' indubbiamente il migliore di LG :)Citazione:
Originariamente scritto da andytom
Peccato il prezzo un po' altino che lo tiene fuori dalla mia rosa.