Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da joseph68
Iscritto al Thread :)
I miei complimenti; una volta finito ....... è possibile visitina dal vivo? :)
.........Joseph
Jo tu devi venire !!!Imperativo categorico...visto che dovrai tarare il bestio.....;)
Speriamo si possa fare ad autunno inoltrato...adesso sto tarando:D il 2° figlio arrivato da 10 giorni....sopratutto alle basse luci....quando non ci fa dormire perchè deve mangiare come un idrovora....:eek:
-
Citazione:
Originariamente scritto da ss68
...adesso sto tarando:D il 2° figlio arrivato da 10 giorni....sopratutto alle basse luci....quando non ci fa dormire perchè deve mangiare come un idrovora....:eek:
hahahahahahaha :D mi sono cappottato sulla sedia dalle risate, bellissima questa :D :D
Colgo anche l'occasione, per farti gl'auguri per il tuo secondo figliolo :)
Va bene, quando sarai pronto, io ci sono; salvo trasferte in Cina, Turchia, Romania ....... e che palle, ma comunque per te si trova un momento libero ;)
Ciao
Joseph
-
-
Urca un nuovo parolo?
Ma tanti auguri. Certo che quando si renderà conto e prenderà coscenza sai quante lampade in cartoni animati dovrai cambiare? :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da MDL
Urca un nuovo parolo?
Ma tanti auguri. .......sai quante lampade in cartoni animati dovrai cambiare? :D
Spero tante Mimmo...loro sono il ns. fine principale....e se cresce come il fratellino maggiore che a 5 anni e mezzo smanetta qualunque cosa abbia una pila come un dannato....:D siamo a posto...
-
Salvo...AUGURI!!! Complimenti a te e a tua moglie per la nuova nascita...ed anche per il nuovo CINESAL!
Stupendo davvero!
Parlaci un pò dei materiali usati per le riflessioni, appena puoi. :sbav:
Naturalmente voglio venire anche io al nuovo Cinesal...in trasferta...ai piedi del monte rosa! :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da nemo30
Salvo...AUGURI!!! Complimenti a te e a tua moglie per la nuova nascita...ed anche per il nuovo CINESAL! ............
Grazie Gianluca....eccome se dovrai venire a trovarmi.....:D
Per quanto riguarda il trattamento acustico, all'inizio avevo deciso di affidarmi ad un ns. forumer professionista, ma poi con la testa dura come un mulo che mi ritrovo, non potevo non abbandonarmi allo studio approfondito dell'acustica e con diversi software ho dapprima simulato la resa teorica poi ho suddiviso la stanza in 4 macro tipologie.
1) Muro del suono dietro lo schermo, realizzato con moduli ad alto assorbimento professionali;schermo fonotrasparente!
2) Soffitto e muri laterali interessati alla prime riflessioni: moduli BBC studios a larga banda, del tipo tessuto-materiale opportunamente forato-lana di roccia-camera d'aria, spessore circa 18 cm.;
3)Parte centrale, medio assorbimento con moduli BBC meno profondi;
4)Parte posteriore, completamente riflettente a causa del modello architettonico (muri tipo Schoroder) e pareti rivestite con moduli a scarto quadratico a cellule aperte.
Infine, verrà ricoperto il pavimento con la moquette.
Ciauz...
PS.Più tardi posto alcune misurazioni dell'ambiente nudo.
-
Inanzitutto auguroni per la nuova creatura....
.... parlo dello schermo mica del pargoletto :D :D :D
SCHERZO: vedrai come ti cambierà la vita!!!!!!!
Urge comitiva di gruppo... qui sta uscendo un nuovo riferimento... e poi la lente è da sempre nei miei pensieri!!!!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da AirGigio
Inanzitutto auguroni per la nuova creatura....
.... parlo dello schermo mica del pargoletto :D :D :D
SCHERZO: vedrai come ti cambierà la vita!!!!!!!
......................
Grazie Gigio...ma è già il secondo pargolo..quindi..sono già vaccinato...;)
appena finito il tutto ?!?! quando?!?! si farà un grand opening:eek:
-
Citazione:
Originariamente scritto da ss68
... il 2° figlio arrivato da 10 giorni....
leggo solo ora!
Auguroni Salvo ;)
-
Allora sappi che la matematica è un'opinione
1+1=3!!!!!!!!!!!!!!!
:D :D :D :D :D :D :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da belfiore
leggo solo ora!
Auguroni Salvo ;)
Grasssieee!!!:D
-
Non voglio fare l'imbucato, ma quando sarò finito, anche se non c i conosciamo, non vuoi uno sconosciuto che ti suona alla porta con una bottiglia di vino e ti chiederà di fargli vedere questa meraviglia??? :D
Fantastico..era il mio sogno creare una stanza così...eh ma un giorno....!!!!!!:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Deathmask79
................ non vuoi uno sconosciuto che ti suona alla porta con una bottiglia di vino e ti chiederà di fargli vedere questa meraviglia??? :D
Grazie 1000 e proprio per non farti perdere....;) sto installando questa...fuori:D
http://img11.imageshack.us/img11/849...ropolisht1.jpg
-
CHE SPETTACOLO!!!
P.s. Ho urlato volutamente!:D