Confermo la disponibilità di un'auto di rappresentanza, messa a disposizione da Michele, completa di autista con partenza da Casandrino e diretta a Tricase.
Visualizzazione Stampabile
Confermo la disponibilità di un'auto di rappresentanza, messa a disposizione da Michele, completa di autista con partenza da Casandrino e diretta a Tricase.
Per cortesia fate i biglietti e non fate come certe persone di mia conoscenza che se ne sono andati in giro per Parigi pagando un quinto del dovuto.
Fortunatamente ci stava anche qualcuno che pagava anche quando non doveva.
Confermata la location della cena di sabato 3/7 : trattoria "il castello di momo" : prezzo 25 euro/pax più eventuali bevande e dolci da pagarsi a parte.
Come lo scorso anno prima di cena ci raduneremo tutti a casa mia per il brindisi ;)
Citazione:
Originariamente scritto da belfiore
....e per il pagamento anticipato dlla cena, onde evitare problemi di 'resto'... :D :D
resto resto resto.....
ma cosa e' questa storia del resto? :cool:
:D:D:D
comunque al momento......
confermo:yeah:
vengo con mia moglie
:yeah::yeah::yeah:Citazione:
Originariamente scritto da MDL
grande!!!!!
Citazione:
Originariamente scritto da MDL
Questa notizia che ci rallegra moltissimo e ci rallegrera' ancor piu' al raduno, fa particolarmente felici Sabrina e Daniela.:D :D
Forse, deluso, sara' Micas per il mancato incasso derivante dalla mancata vendita di biglietto Casandrino - Tricase e ritorno... :cry:
Mannaggia ma sempre nelle date in cui non posso proprio venire dovete organizzare le cose migliori????:D
Il 4 ho un battesimo......essendo quello di mia figlia non posso svicolare!!!!:cry:
Spero di poter venire presto di nuovo in salento, magari con la piccolina!
Un saluto a tutti!
:confused: :confused: :confused:Citazione:
Originariamente scritto da Guido310
Tua figlia?????
c'è l'erede e non ne sappiamo nulla?
Tantissimi auguri, di vero cuore ;)
Beh, doverosissimo a questo punto direi !Citazione:
Spero di poter venire presto di nuovo in salento, magari con la piccolina!
Fab
Hai ragione, in questo periodo sono stato un pò distratto, tra pianti, pannolini, casa in dirittura di arrivo con relativa scelta di mobili, trasloco, NUOVO IMPIANTO....che spero di poter inaugurare presto (settembre...magari) e offrire il famoso pranzo più volte rimandato!
Giusto un link alla piccola..
[IMG]http://img51.imageshack.us/img51/3782/eugenial.jpg[/IMG]
Ciaoooo
Spettacoloooo ;) ;) ;)
A prestissimo ...
Fab
o Guido.... ma e' la tua fotocopia :eek:
Ma il contentenuto della bottiglia? Sembra birra :D:D
Beh, almeno non devo fare il test del DNA!!!
La sto svezzando a Peroni....
Divertitevi anche senza di me:cry:
Auguroni Guido per il lieto evento .
Stefano
Non sarebbe la sede adatta.... ma considerando che seguo i MOD.... : Auguri Guido e complimenti a te ed alla mamma.!