a me è arrivato 2 giorni fa, provato in accoppiata con LX904: la visione 3D (Piovono polpette e Oceani) è veramente spettacolare...
Visualizzazione Stampabile
a me è arrivato 2 giorni fa, provato in accoppiata con LX904: la visione 3D (Piovono polpette e Oceani) è veramente spettacolare...
Citazione:
Originariamente scritto da Dave76
anche a me le differenze sembrano minime... però il 770 non lo vedo da nessuna parte!!! sono costretto a prendermi il 550... (che è comunque difficile da trovare ancora)
Se vai sul Sonystyle Europeo puoi ordinare il 770 a 300 euro!Io l'ho fatto!Citazione:
Originariamente scritto da zinka
Ti funziona bene? va bene anche per il mercato italiano??
Comunque:
"Dear customer,
The Sony store online is currently closed. We are upgrading our systems to provide a better service. We apologise for any inconvenience this may cause."
Perfetto direi...
Ma perchè sony pubblicizza il 570 da un anno e poi non lo vende...??!!:cry:
@zinka
guarda che io l'ho acquistato (il 570) online da una nota catena (di negozi) di elettronica italiana,
e mi è arrivato in 2 giorni... :D
Si si trova tranquillamente da due settimane (quando l'ho acquistato anche io)
Ragazzi mi potete dire se vale la pena passare a questo modello (o al 770) rispetto a quello che ho in firma (bdp-s370)?
Vorrei sapere in cosa andrei a migliorare!!
grazie!!
ragazzi scusatemi una domanda, io uso per la lettura di bluray e di bluray 3d la play station 3, ma a livello di qualità tra un lettore di questo e la play station 3 quali sono? riguarda solo gli attacchi? la lettura e la qualità sono uguali? anche per il 3d è identico il discorso?
Citazione:
Originariamente scritto da umbertot
ho sbagliato io: intendevo il 770...
Guarda riprova sul Sonystyle perche' io l'ho ordinato li'(il 770 intendo).Forse avevano dei problemi sul sito...Spediscono almeno dicono da fine ottobre ed il prezzo e' di 300 euro spese di spedizione incluse(corriere).Penso che poi di li a poco verra' commercializzato su latri siti on line e presso i rivenditori Sony...
Nelle discussioni ufficiali non si parla di prezzi ed altri modelli oltre quello in oggetto. Grazie.
ragazzi potreste rispondere gentilmente alla mia domanda?Citazione:
Originariamente scritto da darioav
ragazzi nessuno sa rispondere a questa domanda?
Guarda, io ho appena acquistato il 570, l'unica grossa differenza con la ps3 è la lettura dei bdrw, nella ps3 non sempre vanno.
Il 570 è anche molto più veloce nel caricamento del disco BR rispetto alla PS. Su youtube c'è un filmato con una prova proprio su questo argomento.