Se non mi sbaglio è su Astra ma a 23.5°, che furbi eh?
http://www.millecanali.it/astra-mand...122888,00.html
Visualizzazione Stampabile
Se non mi sbaglio è su Astra ma a 23.5°, che furbi eh?
http://www.millecanali.it/astra-mand...122888,00.html
Quel canale su astra c'è da tempo, non trasmetteva qello che faceva rai hd su hotbird.
Però non si sa mai.
Comunque sarebbe una porcata: io ho comprato la tessera tivusat per vedere i mondiali hd e questi lo spostano su astra! Voglio non crederci.
beh dovresti "solo" spostare la parabola....... :sbonk:
Ma non scherziamo... secondo voi l'insieme dei canali del provider tivusat sarebbero "divisi" tra 13 e 23.5 gradi est? Non esiste nessun'altro caso al mondo!!!
Ripartiranno magari su una frequenza diversa, ma di HOTBIRD !!!!
già esiste e la frequenza è la stessa ora si chiama Rai HD ma al momento non c'è ne audio ne videoCitazione:
Originariamente scritto da luke66
Oggi è arrivata la CAM e relativa card. Ho spento tutto, Floppy DTV e pc, ed ho inserito cam e card nel decoder, riaccendo il tutto, avvio DVBViewer ma della cam non vi è traccia.
Provo a fare l'attivazione, attendo mezz'ora ma la cam ancora non si visualizza. Provo a cambiare il verso di inserimento della cam, ma ancora niente.:(
Dove sbaglio?
quale il decoder ? la floppy dtv ?
ah si ho visto adesso che sotto parli di dvbviewer, guarda al 110% il problema è dvbviewer anche se hai la versione pro, prova un'altro softwareCitazione:
Originariamente scritto da giovifree
Dvbviewer Pro spero.Citazione:
Originariamente scritto da lello
DVBViewer versione Pro e come scheda TV la FireDTV S2.
Non credo sia DVBViewer perchè neanche il FireDTV Support Tool "vede" la CAM.:(
I driver della FireDTV, sono gli ultimi pubblicati dalla DigitalEverywhere prima della (purtroppo) chiusura e, per quanto ne so, supportano Win7 64bit.
Al di la dell'attivazione della card, la cam non dovrebbe comunque essere vista da DVBViewer?
Mai avute cam, ma immagino proprio di sì.
Durante l'installazione Dvbviewer chiede di connettersi a internet per scaricare eventuali DLL e file necessari per aclune schede, tra le quali credo anhe la tua: l'hai fatto?
controlla la versione firmware della scheda, credo ci sono degli aggiornamenti firmware sul sito che credo riguardano proprio la cam.
comunque io ho letto un sacco di post riguardo il non funzionamento di dvbviewer e cam, pero se non viene vista nemmeno dai support tool........... per levarti dei dubbi dovresti provare la cam tivusat in altro decoder poi se non hai mai usato una cam nella firedtv potrebbe essere un banale problema di ossidazione dei contatti
Dici cosi perchè non conosci la differenza fra un bene ed un servizio....Citazione:
il bene (TV) è giusto che lo devi pagare, il servizio (segnale TV) in questo caso te lo fanno pagare 2 volte.....
due volte perche, ti riferisci al canone ? se si ti ricordo che ufficialmente il canone si paga per il possesso di un apparecchio che consente la ricezione o anche adattabile alla ricezione del segnale televisivo. quindi non paghi il servizio.Citazione:
Originariamente scritto da koss
segnalo che il canale rai Hd è ripartito
fino a ieri ho usato la Viaccess Rossa con la quale vedo anche canali HD. Ora faccio una ricerca sui firmware.Citazione:
@PynkyZ
ho provato a reinstallare DVBViewer, ma non mi ha chiesto di scaricare DLL o cose del genere.