Sara' ma stamattina ho visto 810 accanto al 700 e devo dire che come resa cromatica il 700 mi sembrava migliore.Citazione:
Originariamente scritto da peppem
Visualizzazione Stampabile
Sara' ma stamattina ho visto 810 accanto al 700 e devo dire che come resa cromatica il 700 mi sembrava migliore.Citazione:
:confused: :confused: Stamattina ho visto uno accanto a l'altro 700 ed 810 e vi dico la veriota il 700 aveva dei colori strepitosi.
:D scusatemi ho ripetuto il messaggio due volte.
io avevo visto una demo con le700 e le820 poi dipende dalla demo
ma devo dire che la differenza delle tonalità e resa cromatica sul
le820 era spettacolare, poi ripeto dipende tutto da cosa ci fanno girare...
sembrano tutti drogati, sabato tutta la gente sembravano che giocavano in borsa,
tutti a comprare e ordinare lcd, sui siti tutti finiti, mi domando se si cambiano
televisori come le mutande :eek: :eek: :eek: :eek:
sono in procinto di comprare il 40le810, mi sapete dire dove trovare le impostazioni ottimali?
ps: mi spiegate questa cosa della CI+? io ho mediaset premium avrò problemi nel vederlo?
Cosa vuol dire che il segnale in "origine" è RGB? :confused: Le riprese cinematografiche su pellicola catturano praticamente tutto lo spettro cromatico visibile dall'occhio umano e lo stesso dicasi delle riprese digitali. Il sub-pixel giallo di questi Sharp non fa altro che riprodurre una quantità e qualità maggiore di colori, un po' come avviene per la quadricromia nella tecnica litografica. Casomai è il livello del nero che non è ancora al top, ma questo è un difetto tipico degli LCD e potrà essere risolto solo dagli OLED che al momento costano tantissimo o dalla tecnologia OLET su cui stanno studiando i ricercatori del CNR:Citazione:
http://www.dday.it/redazione/1440/Ec...-100-OLED.html
Le impostazioni ottimali ancora non si conoscono, visto che ancora questi LCD non sono stati testati a fondo. La CAM C+ serve a decriptare programmi pay in HD e dovrebbe essere commercializzata al massimo a settembre, prima del campionato di calcio. Se dove abiti capti bene Mediaset Premium, basterà acquistarla e sarai a posto.Citazione:
Originariamente scritto da giornoo
ecco una recensione dello sharp quattron per chi fosse interessato
http://translate.google.it/translate...rt-2623-3.html
la colorimetria come gia detto è fuori scala
la cosa che mi colpisce è questo
http://www.erenumerique.fr/images/32...428/yellow.jpg
vengono comunque attivati gli altri colori primari il verde ed il rosso ( che insieme fanno già il giallo) che unito al giallo puro fanno andare troppo oltre il suo livello
forse la tecnologia gli impedisce di spegnere i due colori primari, da qua il motivo per cui va fuori scala
ma non sarebbe stato meglio inventare un pixel nero sai quanti problemi risolveva?... certo è molto difficile relizzarlo però secondo me era meglio
calcola che il sito è francese, non penso facciano un aumento del genere in Italia per un 46"
ecco a voi un po' di notizie
http://news.ecoustics.com/bbs/messag...81/613147.html
citano anche la serie 920 vedremo come si comporterà:D
Personalmente sono molto soddisfatto sono 4gg che lo sto usando, si vede veramente bene...
Mi sembra di guardare un "vecchio" super sony trinitron a tubo catodico di un mio amico.
Mi prenderete per pazzo, ma in certe scene da un tale senso di profondita', che mi sembra di vedere le immagini su due livelli (sensazione avvertita pure dalla mia ragazza).
Poi questo schemo in ogni caso, e' uno step evolutivo in tutti i sensi, hanno aggiunto qualcosa a livello hardware, hanno cambiato il modo di costruire il pixel (my opinion)
Qualcosa in piu' lo dovra' pure offire questo lcd no? (il 3D e' una minestra riscaldata ahahah)
In ogni caso ci sono le impoatazioni per regolare tutti i colori nei menu' del tv, alla fine qualcuno trovera' il setup perfetto.
Magari con aggiornamenti firmware le cose andranno ancora meglio.
Sorry doppio post
ma con il nero come si comporta?
Per curiosità che televisore lcd avevi prima dello sharp?Citazione:
Originariamente scritto da mogne
grazie
un samsung 46M86 credo, hd ready, quello con il baffo sotto argentato...