Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da grendizer73
Come detto, l'ho preso come TV per la camera da letto, ho collegato la PS3 e il CT 5000HD e devo dire che la resa è ottima, per me Q/P ottimo.
Ho solo 2 perplessità, la prima è che non esste il tasto RETURN per richiamare il canale appena visionato :confused: (cosa che esiste sul mio vecchio Trinitron) e la seconda è dovuta al fatto che non sente le sorgenti HDMI collegate e non commuta automaticamente sull'ingresso, dovendo farlo a mano tutte le volte.
Qualcuno mi può illuminare su questi 2 problemi???????
Il tasto return non esiste (purtroppo!!!).
Per quanto riguarda il fatto che non commuti automaticamente sull'ingresso HDMI invece la cosa è normale se usi prodotti non SONY mentre se hai, per esempio, un DVD-REC della SONY con uscita HDMI invece devi attivare sia su DVD-REC che sul televisore il controllo HDMI (nel televisore si trova su impostazioni e poi impostazioni HDMI).
Ciaoooooo
-
Citazione:
Originariamente scritto da shaft271
Prova a configurare di nuovo le impostazioni video. Se non erro devi fare le impostazioni per ogni uscita video(scart, HDMI etc...). Sul mio televisore il tuo problema si verifica con il canale HD della Rai.
Grazie ancora ma non ne vuole sapere anche con un altro cavo.
Pensa che se vado su controllo schermo dove è impostato su AUTO e poi clicco per cambiare e rimetto AUTO allora cambia dimensione da 4/3 a 16/9 ma poi rimane sempre in 16/9; se poi vado su un canale 4/3 allora devo rifare la procedura "AUTO su AUTO".
Ciaooooooo
-
Ragazzi, ho ndeciso alla fine di prendere una ex402. Ma sono indeciso sui pollici tra 37'' e 40''. Io volevo prendere 40'', ma mi è venuto un dubbio sulla distanza ottimale dal televisore al divano. Nella stanza in cui andrà ci saranno 2,90m/3,00m di distanza dalla tv. Bastano o no?
-
con gli lcd è diverso il rapporto distanza visione/grandezza tv
http://www.fillife.com/?p=86
basta che cerchi su google e trovi molte info a riguardo
ciao
p.s.
io ho un 40" a 2mt
-
Ho da poco acquistato questo meraviglioso lcd,, taglio 40'. Devo dire che in questo periodo in cui la fanno da padrona i led e i 3d tv, questo "semplice" lcd full hd ha veramente una resa fantastica.
-
Scusatemi,
ma a qualcuno che lo ha, gli si è mai bloccato?
A me un paio di volte e l'unica cosa da fare è tenere premuto il pulsante di spegnimento per oltre 5 secondi per far si che si riavvii.
Fatemi sapere se c'è qualcuno che a riscontrato questo problema (io ho un 32").
Ciaoooooo
-
-
lo volevo prendere con sky.. sul sito dicono che hanno questo modello, ma poi al call center dicono che inviano il 32p5600. Boh
Cmq online è a 424 euro.
-
Citazione:
Originariamente scritto da thedoors73
lo volevo prendere con sky.. sul sito dicono che hanno questo modello, ma poi al call center dicono che inviano il 32p5600. Boh
Cmq online è a 424 euro.
Il prezzo con SKY sarebbe 316 € ma se ti propongono il P5600 lascia perdere (parere personale) visto che è un modello molto vecchio.
Ciaoooooo
-
Citazione:
Originariamente scritto da cabron1980
da eldo lo vendono a 379
infatti, stavo per prenderlo ieri.... poi sono passato al negozio e hanno anche il bx400 a 399 (anche mediaworld ha il bx400 allo stesso prezzo)
sono, mi sembra, praticamente lo stesso modello.. forse l'ex 402 è un pò più recente!
-
Salve sono un nuovo utente del forum,
oggi ho visto sul sito di eldo questo modello di tv: KDL32EX402AEP - TV LCD 32 FULL HD e mi sembra abbia anche un buon rapporto qualità-prezzo €379.
nel contempo ho visto sul volantino sempre di eldo questo modello di tv:KDL-32BX400 che a quanto pare ha delle caratteristiche un po' inferiori al precedente televisore ma ha un prezzo superiore €400,forse *** sul primo modello sono state realizzate economia di scala....
cmq volevo sapere se con l'utilizzo di uno dei due modelli è possibile vedere le partite su mediaset premium senza l'uso della camhd.
un grz anticipato per la risposta
-
se hai una cam normale le vedi in sd
se metti quella hd le vedrai in hd ovviamente
ma per vedere mediaset premium hai comunque bisogno di una cam sd o hd che sia
ciao
-
Oggi l'ho vista x bene da mediaworld.... mooolto bella.c'era il sorteggio di champions... hd.. si vedeva davvero bene. Vicino c'era anche quella per me è la rivale: toshiba rv733... e mi è piaciuta moltissimo anche lei.
Devo prendere una decisione!!
-
Salve sono nuovo di questo forum.
Ho bisogno di un consiglio da Voi.
Ho acquistato attraverso Sky il Tv Sony Bravia 32ec402 ma come l'ho accesso sono rimasto male dai colori piatti e scialbi che ha e che sono completamente diversi da quelli che avevo visto da mediaworld prima di acquistarlo.
Poi leggendo il Vs forum ho visto che si può settarlo in maniera che dia colori veri. Qualcuno mi può suggerire il settaggio migliore per questo Tv?
Intanto Grazie.
-
Citazione:
Originariamente scritto da essbi
Salve sono nuovo di questo forum.
Ho bisogno di un consiglio da Voi.
Ho acquistato attraverso Sky il Tv Sony Bravia 32ec402 ma come l'ho accesso sono rimasto male dai colori piatti e scialbi che ha e che sono completamente diversi da quelli che avevo visto da mediaworld prima di acquistarlo.
Poi leggendo il Vs forum ho visto che si può settarlo in maniera che dia colori veri. Qualcuno mi può suggerire il settaggio migliore per questo Tv?
Intanto Grazie.
ciao
sul sito di sky dicono che danno la 402 ma se li chiami ti dicono che al terminale gli risulta che mandano il sony 5600! Sei stato anche fortunato.
Cerca di settarla.. io quando l'ho vista accessa da mediaworld sono rimasto molto ben impressionato.
Tienimi/ci aggiornati!