Visualizzazione Stampabile
-
Ciao
Preso oggi il film in un Mediaworld.
Dato un'occhiata rapida rapida.
Video molto buono, traccia audio Ita non male, provata ancje l'inglese in Hd.
Verso la fine quando sono in una sala e battono le mani finalmente si sente la differenza tra una traccia Hd e non.
Quella non hd ha il suono chiuso, quella in Hd molto più aperto e con più dinamica.
Un'altro ascoltare.
Andrea,
-
Finalmente ieri sera ho visto questo BD,IMHO ha un buon comparto tecnico,il video fortunatamente non è stato taroccato con filtri o altre schifezze varie.
Il film l'ho visto in inglese e il DTSHDMA nelle (poche) scene action si fa valere e il parlato è chiaro e ben posizionato sul centrale.
Film:6,5
Audio Inglese:9
Video: 8,5
Ciaoooooo;)
-
ad oltre un mese dall'acquisto....ieri pomeriggio mi sono goduto questo splendido film. Purtropppo non ho modo di poter dare un parere comparandolo con la versione cinematografica, purtroppo non l'avevo visto al cinema.
Devo dire che il comparto video è stupefacente. Il dettaglio ce' tutto....l'atmosfera è totalmente *cinema like*, la grana cinematografica è ben presente...ma giustificata dal tipo di atmosfera che voleva creare Spielberg (riuscendoci a pieno secondo me!) anche il comparto audio risulta immersivo al punto giusto....in pratica penso che sia il massimo per chi come me.....si lascia cullare dal sogno di essere al cinema quando si gusta un film a casa! :D
Artisticamente la trama è davvero intigrante....è l'ambientazione ricorda un po' l'idea di Orwell :D ..... ci sono poi delle chicche durante il film da gustare con attenzione.....
Artisticamente penso che sia un ottimo film. Grande Cruise...con la sua interpretazione di vita double face......e ottimo tutto il contorno.
da avere....specialmente la steelbook inglese! ;)
-
sono in vendita due diverse edizioni di minority report: una combo BD+DVD, un'altra "doppio pack" BD e DVD.
Qualcuno sa qualcosa su eventuali differenze tra le due?
-
Una è un amaray cicciona con dentro l'alloggio del BD e il dvd aggiounto con una bustina, l'altro invece è un bundle del bd e del dvd oguno nella sua confezione
-
grande esempio di come la versione BD possa alzare notevolmente la qualità video di un film così particolare e "difficile" :ave:
Il dvd al confronto impallidisce.
Dettaglio, sfumature, pulizia dei contorni, persino la grana è molto più "naturale" e meno invasiva ..... ottimo risultato !
-
Visto qualche giorno fa, gran bel film contraddistinto da una fotografia particolare. Il bd si comporta in modo pregevole esaltando dettagli e restituendo porosità negli ottimi primi piani. Ottimo anche l'audio.
Voti
Video: 9
Audio: 8,5
Film: 9
-
Citazione:
Originariamente scritto da pyoung
Una è un amaray cicciona con dentro l'alloggio del BD e il dvd aggiounto con una bustina...
La mia non è "cicciona":) ...è una semplice amaray italiana(quella classica fina per intenderci) con dentro il dvd in una bustina di plastica...
Poi non so se ti riferivi a quella UK.;)
-
Rivisto adesso col nuovo VPR FullHD e ritocco i voto dati in precedenza.
Video 10
Audio Originale 9
Audio Ita 8,5
Un BD che mi ha fatto genuflettere nel tempio dell'HD, resa cinema-like allo stato dell'arte.
Dettaglio da paura nonostante la fotografia granulosa e splendida.
-
Citazione:
Originariamente scritto da gu61
Sotto il profilo video, ad una prima preliminare visione di alcune scene, sono rimasto un po deluso rilevando peraltro (anch'io) un'impostazione troppo morbida
Rivisto questa sera con il vpr. Confermo il 10 che avevo dato in precedenza al trasferimento. BD spettacolare.
Certe affermazioni non serve nemmeno commentarle.
-
che dire... fantastico BD. il film per me è un thriller noir ottimamente interpretato e rivisitato in chiave futuristica! m'è piaciuta molto la tecnica di Spielberg. la pellicola coniuga buon intrattenimento e buone congetture sceneggiative. ottimo ritmo e interpretazioni ficcanti, capovolgimenti di fronte e scene action di grande impatto visivo. la fotografia di Kaminski è sublime e viene riprodotta stupendamente dal BD.
video: 9.5
audio ITA: 8.5
film: 8=
-
:ave: :ave: :ave:
Che dire, rivisto a distanza di temop, il film è sempre bello ed avvincente (forse l'unica pecca è il finale un pò troppo buonistico stile USA.... qui si poteva osare) e visto in BD è un vero spettacolo visivo
Sarà che è il primo film dopo il cambio lampada :D ma sono rimasto esterefatto: c'è tutto quello che deve esserci (e ci mancherebbe visto il riversamento :D ) dettaglio, sharp, scelte di colorimetria fotografica e la grana da effetto pellicola
Audio ottimo e dettagliatissimo, specialmente nella scena della fuga ed inseguimento ma anche in tutti gli effetti d'ambienza
un MUST!!!!
-
Visto oggi per la prima volta, il film é veramente bello, le quasi 2 ore e mezzo di visione passano che é un piacere, soprattutto l'ultima mezzora é veramente splendida; raramente capita di assistere ad un film con un'idea "nuova", qui ho avuto proprio questa impressione perché non avevo mai visto una storia del genere, neanche vagamente simile.
La regia é veramente da maestro, le interpretazioni da applausi (soprattutto imho Max von Sydow, ancora meglio di un ottimo Tom Cruise e di un Colin Farrell molto solido)
Dal punto di vista tecnico siamo di fronte ad un riferimento.
Il video é impressionante, la fotografia é molto particolare, alcune scene sono veramente difficili a causa della troppa luce, ma il dettaglio non viene mai meno...molto appagante.
L'audio non é da meno, ho sentito la traccia italiana in dts che offre ottima chiarezza nella riproduzione dei dialoghi e ottimo "punch" nelle scene più concitate, con un sub sempre all'allerta e pronto ad entrare poderoso...
Non ho visto gli extra.
Ne consiglio alla grande l'acquisto, possibilmente nella Steelbook UK Limited che contiene anche delle figurine molto ben fatte...la steel poi é veramente bella, liscia e con immagini molto definite
-
Appena finito di vederlo. Video davvero stupefacente con primi piani a tratti davvero razor. Fotografia molto particolare con bianchi sparatissimi e un grana "bella e azzeccata" non invadente. Visto in italiano in dts, non mi ha impressionato moltissimo come dinamica e potenza bruta. Nella poche scene di azione mi sarei aspettato qualche cosa in più. Tutto sommato però non è male per una traccia lossy. Dovrò provare la loseless.
Video 8.5
Audio ita dts 7.5
:D
-
Come 7,5???
La scena dell'inseguimento in auto (e quella nella fabbrica) sono da riferimento puro!!!!!