Visualizzazione Stampabile
-
Salve, sono assai tentato da quest'offerta, ma ho delle perplessità su samsung, nel senso che ho un lettore dvd/divx che però mi desincronizza maggior parte dei divx su dvdr, quindi non vorrei riscontrare i medesimi problemi, c'è qualcuno che ha fatto delle prove?
Inoltre, prenderei questo lettore solo per l'upscaling e quindi vorrei sapere se da buoni risultati.
Coccobill
-
Citazione:
Originariamente scritto da magojr
Ad ogni modo ci guardi gli stessi video che raggiungeresti tramite pc, quello si.
Guarda sono passato da TRONY dalle mie parti e ho preso l'ultimo che avevano :)
Ho provato un BD e mi sembra già un ottimo acquisto :D ,appena riesco faccio qualche prova con i vari formati e la rete ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da speedmaster
Guarda sono passato da TRONY dalle mie parti e ho preso l'ultimo che avevano :)
Ho provato un BD e mi sembra già un ottimo acquisto :D ,appena riesco faccio qualche prova con i vari formati e la rete ;)
mi sa che lo prenderò da marco polo, i film mi sembrano meglio assortiti anche cse un paio di quelli inclusi da mediaworld nonb sarebbero male
-
Salve a tutti.
Volevo chiedere se qualcuno è riuscito a vedere Avatar in BD.
Grazie.
-
@micromega
L'ho preso ieri insieme ad avatar.
Attaccato alla lan ha fatto un lungo aggiornamento, poi ho subio messo il bd e, dopo un paio di minuti di shcermo nero con un "clank-clanck" a ripetizione continua, parte tranquillamente. ;)
Unica cosa, possibile che io sia l'unico che trovi l'upscaling dei dvd SCANDALOSAMENTE brutto? :(
Sul mio 46 b 6000, sto guardando il dvd di Nemo e sembra che io l'abbia attaccato con i 3 cavetti standard in una presa scart piuttosto che con il (cacchio) di Monster cable HDMI da 100 euro!
Ditemi che sbaglio qualcosa, se rimonto la ps3, nemo, si vede da dio :(
-
Grazie DLuke77
mi spiace per l'upscaling se fosse confermato anche da altri sarebbe un problema.
Io passerei al lettore BD anche per l'upscaling dato che ho una videoteca DVD piuttosto fornita.
-
Citazione:
Originariamente scritto da DLuke77
@micromega
Unica cosa, possibile che io sia l'unico che trovi l'upscaling dei dvd SCANDALOSAMENTE brutto? :(
cacchio hai un hdmi da 1oo eurozzi :eek: e non ci metti vicino un bel lettore con qdeo o superiori?.... :D
comunque a parte gli scherzi l'unica cosa che posso suggerirti è di verificare se il lettore effettua delle riduzione di rumore ecc...nel 1600 se premi il tasto info (telecomando bdp) l'ultima voce è proprio quella che imposta alcune correzioni...io tengo tutto disabilitato.
poi puoi provare a regolare la tv se non lo hai mai fatto...prova a vedere se qui trovi qualcosa.
se proprio non migliora significa che l'upscaler della ps3 è superiore al piccolo sammy....
-
Citazione:
Originariamente scritto da speedmaster
Anche da TRONY é presente l'offerta del lettore con 10 BD che sono diversi da quelli degli altri shop.
Che film danno da Trony conquesta offerta?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Alcax
Che film danno da Trony
In effetti sono gli stessi di MEDIAWORLD:
I film in bundle sono:
- Jack lo squartatore
- I Fantastici 4 e Silver Surfer
- Una notte al museo
- X-men le origini: Wolverine
- Garfield: Il film
- Il diavolo veste Prada
- Alien Vs. Predator
- Alvin Superstar
- Jumper: senza confini
- L'era glaciale 2 - Il disgelo
Sul volantino delle offerte sembrano diversi
-
Da Marco Polo Express invece sono:
Indipendence Day
Eragon
E venne il giorno
Tristano Isotta
The Day after Tomorrow
La leggenda degli straordinari Gentleman
Devil
L'era Glaciale (non so se 1 o 2)
Garfield
-
Citazione:
Originariamente scritto da platinum41
SI
LI LEGGE ALLA GRANDE
Però sembra che non supporti i sottotitoli. Almeno credo.
-
c'è qualcuno che può dare risposte certe su upscaling, lettura dvdr con divx etc. e sottotitoli?
chi ha fatto delle prove?
-
Effettivamente disabilitando bdview e forzando 1080p le cose migliorano moltissimo, oggi farò qualche altra prova ;)
Grazie
-
Silenziosità lettore
Ragazzi, qualcuno può dirmi se il lettore ha una meccanica rumorosa? (intendo all'apertura del vassoio dvd e durante la visione dei film). Ve lo chiedo perchè sono rimasto scottato dal fratello minore BD1580 assai rumoroso. Vi ringrazio per le vostre segnalazioni
-
Marco Polo Express è una catena che non conosco. Effettivamente se trovassi questo gruppo di film ne varrebbe la pena, quelli dell'altro lotto non mi attirano più di tanto.
Però stanno comunque andando a ruba, nel Saturn dove vado spesso l'altro giorno ce n'erano tanti, oggi nemmeno più uno.