Red & Toby in uscita il 9 agosto 2011 stando a blu-ray.com :D
Visualizzazione Stampabile
Red & Toby in uscita il 9 agosto 2011 stando a blu-ray.com :D
I sequel del re leone sono abbastanza godibili, secondo me assieme a quelli di Aladdin sono i migliori: ovviamente siamo ben lontani dagli standard di un classico.
Discorso diverso le versioni 3D: queste si che non hanno proprio senso di esistere.
Inoltre mi hanno fatto notare che il Re leone in Francia esce, stando ad amazon, addirittura il 24 Agosto mentre da noi, se tutto va bene, ottobre...
Aggiornato con "Aladdin" nelle uscite 2011
magari aladdin e' il mio preferito insieme al re leone,non vedo l'ora che esca... ma dove l'hai reperita questa news con non lho vista da nessuna parte , siamo sicuri???:sbav:
Infatti, nemmeno io ho visto nulla di Aladdin.... boh...
Da Tempio del Video.
http://www.tempiodelvideo.com/MainPa...NEY/DISNEY.htm
Aladdin in Bluray dovrebbe essere rilasciato entro la fine del 2012, in occasione del 20esimo anniversario dall'uscita nelle sale :)
Aladdin mi pare alquanto improbabile che esca nel 2011 data l'uscita del Re Leone e di Red e Toby ad agosto negli usa. Inoltre non si é mai visto nulla ne spot, trailer o anticipazioni...
Sui siti on line ancora nulla di tutto ciò.
Aggiornato il thread con alcuni "prossimamente" apparsi sul bluray di "Lilli e il vagabondo"
12 - Cenerentola (Cinderella, 1950)
20 - Gli Aristogatti (The Aristocats, 1970)
23 - Le avventure di Bianca e Bernie (The Rescuers, 1977)
29 - Bianca e Bernie nella Terra dei Canguri (The Rescuers Down Under, 1990)
33 - Pocahontas (Pocahonats, 1995)
Sono felicissimo per l'uscita de "Gli Aristogatti" e "Bianca e Bernie" ( tra i miei preferiti da piccolo ) ma ancora sono incavolato nero per la mancata pubblicazione in Italia di Red E Toby, sono davvero contrariato ed indispettito nei confronti della Disney per non aver rilasciato pure sul nostro territorio questo capolavoro ( IMHO ) d'animazione
Ma non c'è modo per farci sentire e protestare per questa discutibile scelta ??
Alla ricerca delle date sui film usciti dal catalogo e di altri prossimamente "in moratorium" ho trovato le indicazioni dell'uscita di catalogo per "Bambi" e "La bella e la bestia" il prossimo 30 aprile: sapete se di solito Disney attua la pratica in contemporanea mondiale o li differenzia visto che poi le uscite in commercio sono abbastanza simili ma all'atto pratico differenziate a seconda del film?
Anche la bella addormentata e Narnia dovrebbero andare fuori catalogo
La bella addormentata è, mi pare, l'unico andato fuori catalogo, un vero mistero. Io infatti a questa cosa della "moratoria" non ci credo, un sacco di titoli usciti da molto tempo (Biancaneve, Pinocchio...) si trovano tranquillamente ovunque e a prezzi bassi. Quindi vorrei capire se si tratta di una cosa vera oppure di una leggenda metropolitana.
:confused:
Leggenda metropolitana? E perché mai? E il metodo che gli sta permettendo da decenni di gestire il loro patrimonio produttivo sia nel mercato homevideo che nelle uscite in sala, perché dubiteresti che esiste questa pratica? Capisco possa non piacere, ma perché dici che non lo fanno se appunto lo fanno?