Tremendamente migliore del lettore della play?:confused:
Visualizzazione Stampabile
Tremendamente migliore del lettore della play?:confused:
beh x mela differenza c'e' tutta e si vede!.....poi pero' agli occhi di un altro puó darsi non sia così!;)
Non prenderla come una critica..:D ma ti ho seguito un po ad agosto nel mercatino.. come fai a cambiare tutto ogni giorno??:D Battute a parte
Secondo te le B&W CM sono superiori alle tue klipsch RF in ambito Ht? te lo chiedo perchè io era dell'idea di cambiare tutto con rf 83 e rc 64 etc.. e come mai le giudichi inferiori? o almeno cosi mi è sembrato di aver inteso leggendo il post di vendita delle casse e avendo visto l 'mp per piccolotolco.. (sono una spia e ti seguo:D )
Saluti
Thor
doppio scusate
bell'ambientino! Complimenti! :)
Adesso che il telo arriva così in basso starai sicuramente più comodo.
Ho una domanda da porti: il telo in questione ha il retro nero? Come ti trovi in un ambiente poco oscurabile (muri bianchi) con uno schermo bianco (gain?)?
Complimenti per tutto...
L'unica pecca la canalina del telo...l'hai nascosta benissimo...;)
Grande ! Complimenti per le elettroniche...
la mia è una malattia che affligge molti qui sul forum: si chiama UPGRADITE ACUTA IRREVERSIBILE :DCitazione:
Originariamente scritto da TheThorHT
Secondo me le CM9 sono superiori alle mie RF82. Le ho sentite e mi sono piaciute molto (tralasciando l'estetica che è fantastica). Ora però ho deciso di tenere le mie RF82 ed infatti ho speso il denaro dedicato in precedenza alle CM9 nell'acquisto del mobile, del lettore bluray e di qualche cavetto quà e là ;) !Citazione:
Originariamente scritto da TheThorHT
Il telo ha il retro nero.Citazione:
Originariamente scritto da Lorenz0990
Per quanto riguarda l'ambiente NON oscurato, purtroppo PER ORA dovrò accontentarmi perchè mia moglie non mi permetterebbe mai di mettere dei panneli fonoassorbenti neri per tutta la parete della zona dedicata ( è quella la mia idea :Perfido: ).
Cmq nella nuova casa (con stanza interamente dedicata all'HT) sarà tutto a regola d'arte e soprattutto...........BLACK!! :D
Santa tenda...... ;) :DCitazione:
Originariamente scritto da sanfeb
Fai bene a tenerti le tue klipsch, in HT sono davvero emozionanti.
Tu ci ascolti anche musica?
io fossi in te penserei al secondo sub :D
Ma adesso con i muri bianchi? Sarebbe meglio un telo grigio dici? O è passabile anche il bianco?Citazione:
Originariamente scritto da bongrandrea79
non me la sento di affrontare una spesa per un telo grigio per la mia MOMENTANEA sistemazione. Preferisco aspettare di andare a casa nuova ed utilizzare l'ottimo telo bianco che ho ora! ;)
Cmq, per ora la resa è + che accettabile, xchè a luci spente riesco ad ottenere un buon buio generale :)
Quoto, pero' le CM9 devo ammettere che mi attirano tantissimo! :)Citazione:
Originariamente scritto da dinamite2
MAICitazione:
naaa, avrei bisogno di un sinto 7.2Citazione:
ti basterebbe sdoppiare solo il cavo del sub :DCitazione:
Originariamente scritto da bongrandrea79
ma il tuo non l'avevi venduto?! :)