veramente era stato proposto anche a me di spostarla come ufficiale e ho detto che andava bene mah non ho parole :rolleyes:
Visualizzazione Stampabile
veramente era stato proposto anche a me di spostarla come ufficiale e ho detto che andava bene mah non ho parole :rolleyes:
sono intenzionato ad acquistare Panasonic TM700
ora ho visto su Pixmania, Fzetashop e Cheprezzi.net
Cheprezzi.net è il più conveniente
qualcuno di voi ha acquistato da Cheprezzi.net?
Da quello che ho capito sia Fzetashop che Cheprezzi.net (come altri in rete) si riforniscono dallo stesso magazzino di Pixmania
chi mi da qualche consiglio? Che prezzi è affidabile?
grazie
Fabio
Ciao,Citazione:
Originariamente scritto da febpro
guarda quel sito non lo conosco però se guardi qui:
http://www.pctstore.it/Browse_items.asp?HSD=1
la trovi al mitico prezzo di: € 883,90
Io non ci ho mai comprato ma l'utente "Gatto Silvestro" si e proprio quel prodotto recentemente e ha detto che è arrivato sano e salvo.
Quindi te lo consiglio. :asd:
Ce ne sono ancora 3 pezzi a quanto vedo..
anche io ero interessato anche se non so se prendere la Sony o la Panasonic...ancora attanagliato dal dubbio sugli interni. :confused:
Forse aspetterò! :cool:
Ciao
lasciate perdere i siti internet per queste cose. ke se poi avete problemi con la videocamera siete fregati.
E dove la compreresti tu?Citazione:
Originariamente scritto da liveitaly83
ma anche no ! compro da anni oramai in rete e l'unico problema dell online è che devi accertarti prima per bene sulla qualità del venditore e dell assistenza postvendita . Usati questi aggorgimenti non vedo perchè spendere dal 20 al 30% di piu quando sei in un negozio fisico.Citazione:
Compro negli store fisici solo quando ci stanno offerte dove si allineano ai prezzi online :D
questo il motivo della mia richiesta
accertarsi se qualcuno conosce Cheprezzi.net
questo negozio è ancora (anche confrontando la proposta di Itos) il prezzo più concorrenziale
qualcuno lo conosce?
Poi se hai problemi , li hai anche in negozio, visto che dopo un giorno ti mandano dall'assistenza
Una volta si portava il prodotto in negozio e si arrangiavano loro, ora ti devi arrangiare!
Cheprezzi.net: pacchetto TM700 + borsa + cavo HDMI mini HDMI + 16 GB a 925€ spedizione gratuita
Mah, io ho preso la Canon in negozio dopo 2 cambi e non mi hanno fatto problemi..
Cmq il vero vantaggio di acquistare su internet è che si hanno 10 giorni di diritto di recesso: molti sfruttano questa cosa x provare e poi decidere...;)
Il diritto di recesso non credo valga se apri il pacco e lo provi..Citazione:
Originariamente scritto da SKYFAZER
anche xk altrimenti mi viene da pensare che nel 50% dei casi i siti ci rifilino prodotti già usati... e non credo e spero sia così :eek:
Certo che vale anche se apri la scatola, sennò a che serve? Sull'uso, mi ricordo di qualche venditore che dava pochi minuti sui telefonini, visto che hanno il timer vita. Comunque la HV30 la diedi dietro senza prioblemi prossimo alla dead-line, dopo averci fatto un paio di cassette, e nelle condizioni di vendita dovrebbe esserci tutto specificato.
Ciao
se ha lo stesso magazzino di Pixmania sei a posto, io la mia HS700 l'ho acquistata da FzetaShop e mi sono trovato benissimo (puoi trovare il mio feedback su TrovaPrezzi). E' arrivata in 7 gg. giusti giusti. Servizio ottimo. Cheprezzi non lo conosco ma puoi sempre provare chiamando prima per telefono no? ciaoCitazione:
Originariamente scritto da febpro
non mi sembra tanto fornito però... non ha nemmeno i Panasonic Viera :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da itos
ho provato proprio ora a cercare quello che vorrei acquistare io (il TX-P42G20) e tra le marche di televisori la Panasonic proprio non compare :cry: ciao
non è vero, l'unica "scocciatura" (se così di può dire...) coi siti internet è che quasi sempre non ti trovi il manuale in italiano e che la garanzia non è italia ma europa. Io ho ordinato la mia HS700 da FzetaShop e mi è arrivata direttamente dal magazzino di Pixmania (in Francia) in un battibaleno. Trovo inutile spendere tanti soldi in più quando il prodotto è identico (a parte la denominazione EFK dove F sta per Francia appunto)Citazione:
http://www.avmagazine.it/forum/showt...57683&page=178
E poi a me sta bene così i francesi mi sono sempre stati simpatici :D ciao
p.s. un utente mi pare l'abbia ordinata dal Regno Unito e infatti a lui è arrivata col suffisso EGK (Gran Bretagna)
ragazzi ma fotocamere bridge come la sony hx1 sono anni luce da queste videocamere o sono un buon compromesso??
insomma volevo prenderla poi ho lasciato perdere
non sono male ma ... come definizione lasciano a desiderare
il punto è questo..
1 è scomodo portarsi in viaggio sia videocamera che fotocamera....
2 le occasioni in cui io personalemtne faccio video sono veram poche..al massimo 2-3 l'anno..il viaggio d'estate e qualche compleanno o laurea....
quindi sono molto dubbioso sull'acquisto di una videocamera....
la bridge fa foto meglio di una compatta e video non malaccio da quello che vedo su youtube...
non sarebbe una brutta idea... poi specialmente questa sony non costa tanto ..sui 300 euro..non sarebbe male..bisogna vedere cosa uno si aspetta e che prestazioni da questa fotocamera..