Visualizzazione Stampabile
-
La recensione di digal video dà: 8 video audio 9, mettendo in evidenza che la vers. 576i era già ottima, ma questa versione blu ray ne migliora di molto la qualità sia nel totale della resa video con pochissima grana e scrive che con gli schermi da 40 in su e magari con un vpr se ne apprezzerà molto la visione del blu ray, ottimo nella tridemsionalità e nelle scene buie, e l'audio non ha paragoni con la vers. dvd sia per l'italiano che per l'inglese.
Poi chi lo comprerà o chi lo affiterà (se vorrà) giudicherà da solo quanto abbia o no soddisfatto la sua voglia di home cinema.
Andrea
-
Citazione:
Originariamente scritto da Herbert
sembra proprio che sia utilizzato il master vecchio di 8 anni fa usato per la versione Hdtv
Se ciò venisse confermato (Gladiatore docet) la cosa sarebbe gravissima e non ci sarebbero giustificazioni o difese per questo BD :O
-
Citazione:
Originariamente scritto da andrea500
La recensione di digal video dà: 8 video audio 9, (...)
scusa si può avere tutta la recensione completa?
Dà 8 al video a tutti e tre? Accenna qualcosa alla presenza dei filtri?
Grazie.
vincent89
sto cercando di ritrovare l esatta fonte,di sicuro era stato scritto su uno dei due forum. Ora mi rimetto per bene alla ricerca.
ok dovrebbe partire il tutto da QUA in poi,con rimandi anche su bluray.com
-
Citazione:
Originariamente scritto da andrea500
con pochissima grana
A parte che la presenza di grana (se è da pellicola) non è da considerare un difetto, ma poi non sarà che c'è pocchissima grana perché sono stati usati dei filtri (come si legge in altre rece) per rimuoverla? Il recensore queste cose le sà?
-
io l'ho prenotato settimana scorsa il cofanetto non avendo mai visto il signore degli anelli per un fatto a pelle.
Cmq sarò molto contento di lasciare una recenzione non appena arriva, mettendolo a paragone con i migliori bluray in possesso.
-
A me sembra che la politica di vendita sia diversa per le due versioni.
La cinematografica è stata indirizzata ad un pubblico "da cinepanettoni", quindi gente che non vuole la grana perché è brutta, che non vuole film troppo lunghi perché si annoia e che mediamente vede i film scaricati in divx da internet. Tutta gente che ha un concetto di qualità audio/video molto basso.
Probabilmente la extended sarà rivolta ad un pubblico più selezionato, sia da un lato i fan della storia, sia dall'altro chi cerca una certa qualità da alta definizione.
Non mi stupirei affatto se si scoprisse che il ritardo è in realtà dovuto proprio ad una riedizione con il DNR, perchè la era venuto un prodotto troppo "cinema like".
Potremmo anche pensare che abbiano avuto problemi, visto l'ampio uso di modellini e di scenografie a doppia profondità.
Oppure semplicemente hanno fatto un lavoro fatto con i piedi, perché come al solito non sanno lavorare. :mad:
Sicuramente non la prenderò all'uscita, come pensavo, ma aspetterò di vedere qualche commento.
C'è un contatto email a cui scrivere? Alla New Line?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Agaler Layenel
...La cinematografica è stata indirizzata ad un pubblico "da cinepanettoni"...
Per me no.
E' solo un modo per risparmiare soldi evitando di rifare i Master usando quello che già hanno.
Ovviamente è una pessima scelta che denota come sempre la scarsa attenzione al cliente.
Per quel che mi riguarda , avranno i miei soldi solo quando faranno un'edizione come si deve. :O
-
Citazione:
e che mediamente vede i film scaricati in divx da internet
mmm....dubito fortemente, nel senso che quelle persone avranno la loro bella copia pirata di questo film, di conseguenza non penso siano intenzionati ad avere una versione originale del prodotto! Andrebbe contro i comandamenti dei pirati :D
In ogni caso vorrei noleggiarlo per vedere un attimino quali tipi di errori sono stati fatti...
-
prego perchè si faccia come per il gladiatore offrendo una qualità decisamente di un altro livello. almeno per la extended, altrimenti sarebbe davvero una delusione incredibile:cry:
-
Io propendo per la versione di Rosario,secondo me quel master avevano e quello hanno usato...:rolleyes:
Con i filtri in piu'...:mad:
-
...o forse è uno dei modi per far decollare anche quest'anno la boiata assurda dello Stereoscopico ( chiamato anche come specchio per allodole 3D, si sà attira di più, ma non lo è ).
tutto questo ovviamente a discapito del Cinema,
cosa ce ne dovremo fare della Trilogia dell'anello o di tutto il Cinema prodotto finora sulle nuove trappole chiamate TV 3D?
ah, ovviamente prima c'era un buon film accompagnato da bibita e pop-corn,
ora no.
ora và di moda un'illusione ottica accompagnata da un'aspirina per il mal di testa.
-
:D :D :D Grande Salmon!!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da FEd3ricO85
Cmq sarò molto contento di lasciare una recenzione non appena arriva, mettendolo a paragone con i migliori bluray in possesso.
Di certo non è una cosa da fare per valutare un BD :rolleyes:
-
-
beh sembra che sia soprattutto il primo capitolo con un video appena sufficiente, gli altri due film un po' ovunque sono dati per molto buoni..
l'audio è top e si sapeva, gli extra inutili e si sapeva..
E' un'uscita già di suo (non extended) transitoria.. ci hanno messo del loro a non renderla almeno appetitosa..