Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
sasadf ha scritto:
ragazzi, io sono tre anni che non ho nessun tipo di satellite, e francamente a parte la mancanza del basket NBA, non ne sento proprio la necessità.
la qualità scadente, il furto autorizzato per prezzi assolutamente fuori mercato( ma VI rendete conto cosa si può ottenere in termini di fruizione a livello di Dvd, cinema, o varie?).
Insomma, inizierò a considerare l'ìacquisto del satellite SOLO quando la richiesta sarà ridota a minimo un quinto dell'attuale, e anche in quel caso ci penserei perchè siamo a livelli a dir poco di *****!!!!!!( gli asterischi ciprono un aprezzamento realisticissimo!)
Ma va a cagà sky!!!
(australo/inglesi, PUAH!!!!)
walk ofn
sasad
Io senza Discovery e company non mi troverei troppo bene ........
Saluti
Marco
-
Citazione:
Microfast ha scritto:
Io senza Discovery e company non mi troverei troppo bene ........
Saluti
Marco
hai ragione, anche quelli come contenuti non son male.....:rolleyes:
Ma io sono un incolto imberbe, che vede solo film spara spara.....(Lo ammetto , son abbastanza limitato, e voler imporre ed essere limitante agli altri è sbagliato....):..
walk on
sasadf
p.s.:però sky fa cagà comunque....è una sorta di parassita, che si fa pagare per contenuti offerti da terzi, in pratica un intermediario inutile....:rolleyes:
-
Citazione:
sasadf ha scritto:
hai ragione, anche quelli come contenuti non son male.....:rolleyes:
Ma io sono un incolto imberbe, che vede solo film spara spara.....(Lo ammetto , son abbastanza limitato, e voler imporre ed essere limitante agli altri è sbagliato....):..
walk on
sasadf
p.s.:però sky fa cagà comunque....è una sorta di parassita, che si fa pagare per contenuti offerti da terzi, in pratica un intermediario inutile....:rolleyes:
Quando non c'e' concorrenza, a cominciare da tv pubblica e privata, che neanche a farlo apposta e' da un po di anni che peggiorano inesorabilmente in modo incredibile, cos'altro puoi aspettarti.
O paghi per vedere piu' o meno quello che vedevi prima gratis o butti il televisore .............
Saluti
Marco
-
Io comunque mi sono dissintossicato!. ;)
SKY e' da 8 Mesi che non lo ho più , mi e' mancato RAI GAMBERO ROSSO, MARCO POLO, DISCOVERY maggiormente.
Ora mi dedico , al free to air ed a canal satellite ( France ).
Ci ho guadagnato in ampiezza e libertà di opinioni e in qualità.
E' ovvio che mastico un pochino di Tedesco
un po di Francese.
L'inglese (che conosco meglio ) non viene usato se non per i canali di predicatori su HOT BIRD e ASTRA ( tranne BBC World ) poco male.
E murdok può comprarsi tutti i canali in Lingua Italiana, tutti i diritti del Grande Fratellastro, del Calcio etc etc.
Soldi suoi, non miei.
Andra
-
io guardo 1 volta al mese solo raisat extra il late night show di qualcosaMAN e south park su paramount comedy
gambero rosso mio padre lo registra su pc e si fa i dvd che colleziona come sacre reliquie
avrei anche la scheda di servizio con abb. full ma non la prendo mai perché non mi interessa proprio
mi chiedo in qs periodo con questo caldo come possano esserci ancora così tante installazioni, boh