Visualizzazione Stampabile
-
Superferro grazie della testimonianza.. si purtroppo i rapporti di visione cambiano.. e influiscono notevolmente.. il cinescaler però è lo stesso chip del mio integrato (reon) quindi sono un po titubante.. speravo che il buon Berti mi rassicurasse un po intervenendo anche lui alla discussione..
L'edge? qualcuno l'ha provato??
Il radiance lo vorrei prendere ma appunto costa un botto... è proprio l'ultima spiaggia per me.. volevo vedere se trovavamo un compromesso a un prezzo un po più umano...
Saluti
Thor
-
Il mio consiglio è quello di contattare Simone e chiedergli se è disponibile a venire da te per una demo del cinescaler (con un utente del forum che abita vicino a me ha fatto cosi), in modo da valutare con il tuo impianto i benefici che potresti avere in modo da decidere serenamente.
Saluti.Luca
-
Citazione:
Originariamente scritto da TheThorHT
qualcuno che usa l'edge o il cinescaler che mi fa una piccola rece su come si trova con sky?
io mi trovo bene... trovi ampie dissertazioni in merito (mie e non solo) nel 3ead dedicato all'Edge
in merito al... "meglio orientarsi su roba che costa più di 600 euro"... mi verrebbe da pensare a quanto poteva costare tempo fa un Dvdo VP20 e quanto invece va di più un Edge pur costando meno (anche a detta degli stessi della Dvdo)... non so che dire ma mi par di ricordare che c'è chi ha paraganato il Edge, pur con tutti i suoi limiti e quindi valutandolo principalmente per uso con tv piatti, equivalente ad un VP50 :eek: ... se fosse vero non sarebbe poco
in sintesi... io ci ho speso quasi 800 euro (mi pare... :rolleyes: ... non ricordo) e lo ricomprerei
bye
-
Scusa TheThor,hai un JVC,hai uno schermo BD2....hai fatto 30 fai 31.......vai di Radiante ;)
-
@ lupoal grazie della tua testimonianza..
@steven.. ahoooo un passo alla volta..:D e chi me li presta sti 3000 bippi:D :D :D
Devo stare nu poco a stecchetto:D
E intanto la ricerca continua..
Saluti
Thor
-
Rinnovo la segnalazione del Vantage hd2 come processore a metà strada tra edge e radiance e decisamente più orientato ai proiettori del prodotto dvdo
-
Citazione:
qualcuno che usa il cinescaler che mi fa una piccola rece su come si trova con sky?
Thor
Thor, pazienta ancora qualche giorno, a breve installerò il cinescaler collegato ad un RS15, calibrato ad Hoc dal suo creatore.;)
ciao
-
Perfetto robwin.. allora sappimi dire come si comporta per favore..
Saluti
Thor
-
Robwin scusa l'impazienza.. l'hai installato??
Ale 77 nuovo mese..:D mi raccomando non fare il tirchio:D scherzo
Saluti
Thor
-
Ciao TheThor:
scusa ma nei giorni scorsi hai gia' visto di cosa e' capace il Radiante.....tuo setup contro il setup di Acta.....non dovresti aver dubbi ormai :)
-
Citazione:
Robwin scusa l'impazienza.. l'hai installato??
Purtroppo ancora no. Appena mi arriva non mancherò di postare le mie impressioni.
Ciao Thor
-
Grazie Robwin.. Attendo tue nuove
Saluti
Thor
-
Oggi come alcuni di voi sapranno vado a ritirare il dvdo vp30 abt 102 da un nostro moderatore.. volevo intanto sapere se qualcuno aveva testato il cinescaler con sky?
Ale 77
Robwin
Ragazzi avete abbandonato la discussione:D
Saluti
Thor
-
Io l'ho provato 2 volte su sky,sul mio KRP......cosa ti serve sapere?
-
Steven ti ammazzo:D ma non hai letto tutto il 3ead e mi hai consigliato proprio tu il lumagen??? insomma:D
Volevo sapere come se la cava e a questo punto se mi fai un raffronto sul deinterlacciamento e scaling per canali sd e hd sia di questo che del lumagen (una comparativa mi fai una cortesia)
Che possibilità mi escludo col vp 30 abt 102? L'ho preso in attesa di arrrivare a comprare il radiance..
Saluti
Thor