Visualizzazione Stampabile
-
... io non capisco... ma perchè invece di fare tutte ste' guerre e casini.... perchè invece non mettono in vendita nei cinema gli occhialini???
... uno se li compra e se li tiene personali. così poi non c'è più problema e ne fa quello che vuole.
... ovvio che se in america li vendono a 10/15$, non significa che qui li devono rivendere a 50€, magari un 15/20€ potrebbe essere un prezzo corretto... e magari il film invece dei 10€ lo riportiamo a 7-8€ :rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente scritto da ais001
... io non capisco... ma perchè invece di fare tutte ste' guerre e casini.... perchè invece non mettono in vendita nei cinema gli occhialini???
Forse perché anche in America quegli occhialini non costano 10-15 Dollari ma molto, molto di più.
Penso che a meno di 80/90 Euro non potrebbero venderli e voglio proprio vedere a quanti spettatori li venderebbero.
Già mi immagino lo spettatore non abitudinario delle sale 3D: "quanto viene il biglietto per Avatar ?" e la cassiera: "fanno 90 Euro... però gli occhialini poi se li porta a casa" :asd:
-
C'è di peggio in giro....
-
... guarda che nell'articolo di legge:
"...si passa dagli attuali 27,50 dollari a 17 dollari per ciascun paio" :rolleyes: