Maestro 70
http://www.audiocostruzioni.com/r_s/...maestro-70.htm
Verdi 100
http://www.audiocostruzioni.com/r_s/...-verdi-100.htm
Visualizzazione Stampabile
Il Link del Maestro 70 si riferisce alla vecchia versione e non alla nuova Rev. 2.0 che č moooolto meglio ;)
In realtā c'č un upgrade anche per il VERDI 100 ma vā richiesto in fase di ordine.
Vero, non ci avevo fatto caso. Vogliamo trovargli un difetto? Lo fanno solo grigio!!!
Il Maestro 70 ha la possibilitā di esclusione della sezione pre?
Leggendo le caratteristiche mi sembra di no
Si invece....da telecomando.
Grazie, Doraimon
Un pensierino al Verdi 100 lo farei anch'io... Le CM9 gradirebbero.. Il maestro 70 troppo per le mie tasche ed il mio orecchio!
concordo in base al prezzo meglio il verdi 100 ma solo in fatto di prezzo ;)
Premesso che le CM9 sono davvero ottimi , abbiamo avuto modo di ascoltarli prima di acquistare le Focal 1027Be , e da non trascurare molto belli ....
Abbiamo comprato un HK990 che pilota le 2 Focal e siamo davvero molto soddisfatti. Io e mio marito ci teniamo a portare le nostre esperienze in quanto quando si va a comprare e' facile buttarsi sui soliti nomi noti (per quanto buoni) un po' di coraggio !!
Alla fine abbiamo deciso per l'HK perche' e' molto piu' sfruttabile grazie alla sua possibilitā di usare i DAC interni se collegato a 1 PS3 anche gli MP3 prendono a nuova vita.
P.S.:l'AA Maestro 70 rev 2 e' sicuramente ottimo eravamo indecisi anche su quello.
P.S.2 : Volevo dire che utilizziamo l'hk quasi tutti i giorni e non mi sembra aver rilevato chissā quali consumi elettrici!
avete fatto un confronto fra i 2?
Il consumo di un apparecchio non lo si rileva a naso, a meno che non assorba talmente tanto da far saltare il contatore :)Citazione:
Originariamente scritto da NadSci
Ci sono apparecchi appositi che costano una ventina di Euro e ci dicono quanta corrente sta assorbendo il nostro gadget.
Io ne ho uno, ma purtroppo non ho l'HK per poter fare la misurazione.
Comunque, se fosse vero che consuma 180w, tenendolo acceso per un'ora al giorno (senza suonare), in un mese consumerebbe appena 1 Euro.
L'impatto sulla bolletta sarebbe davvero minimo.
Perō a me gli apparecchi che consumano molto non piacciono per motivi ecologici, non per motivi economici. ;)
Ad esempio un decoder che consuma 20w in standby, 24 ore su 24, non manda in rovina una famiglia. Ma 100 milioni di decoder in giro per il mondo possono avere un bell'impatto sull'ambiente.
Concordo sul fatto che il dac interno č una gran comoditā.
Penso che molti altri produttori dovrebbero prendere esempio.
Sul decoder Sky sono d'accordissimo , la sera lo stacchiamo dalla corrente...
Se lo facessimo tutti :rolleyes:
nadsci ti stimo per il fatto che possiedi le Focal ;) anche io sono estimatore delle francesi
ti stimo fratello....:D :D
:D
Comunque le Focal sono divine ;)