Leggo solo ora l'argomento !! Peccato che l'ho appena comprato e per giunta il mio oppo non me lo legge !!
Visualizzazione Stampabile
Leggo solo ora l'argomento !! Peccato che l'ho appena comprato e per giunta il mio oppo non me lo legge !!
Solo una parola: S.C.A.F.F.A.L.E. :incazzed: :huh: :grrr: :fuck: :nono: !!!
Lo guardavo ieri in un negozio e ho notato tra l'altor che in fascetta non è segnalato nulla riguardo alla codifica e ai canali dell'audio, ci sono segnalati solo la traccia inglese e quella italiana senza nessun dettaglio... a voler pensare male si fa peccato ma è come se avessero soprasseduto sapendo di fare una magra figura a scriverlo (come se farlo scoprire in altra maniera fosse una cosa migliore...)
Sul DVD noleggio (ma sicuramente anche in vendita) c'è un DD 2.0 sia italiano che inglese.Citazione:
Originariamente scritto da box98000
Immaginavo che il DVD avesse quantomeno la stessa schifezza di traccia del bluray... :mad:
e aggiungo che il 2.0 della versione noleggio del dvd e' una schifezza assurda! l'ho provata prima qualche minuto e ho subito tolto il dvd.
definirei l'audio con 1 sola parola : penoso
Visto ieri sera il DVD. Una sola parola: PECCATO!
Statham è sempre più ca@@uto, la storia è quel che è ma il film ti tiene incollato alo schermo. Fuoco e fiamme a volontà e l'audio fa cacà (ho fatto la rima...):D
Spoiler: qualche messaggio fa qualcuno aveva parlato di una copia pirata del film con audio 5.1...da dove arriva?
non è che esiste una edizione estera con audio OK?
Il video a che livelli è?
Nessuno ha parlato di copie pirata, solamente di un MKV che gira con audio 5.1. in italiano.
bhè non conosco nessuno che venda mkv...indi per cui...;)
cmq si, mi riferivo a quello...
Il video è più che buono , migliore dei primi due capitoli, IMHO.Citazione:
Originariamente scritto da reyll03
Porca puzzola! L'ho ordianto alla fnac on line aderendo ad un offerta di tre titoli in Blu ray. Ho mandato e-mail di richiesta di sostituzione con toy story 3. Considerato che devo ancora spedirmi tutti e tre i titoli, non dovrebbero avere difficoltà alla sostituzione....Speriamp bene...:(
Cacchio ragazzi era da un pò di giorni che non leggevo avforum e ieri l'ho preso all'AUCHAN(per fortuna che l'ho pagato 9,90,ma mi scazza lo stesso,tra l'altro ho buttato lo scontrino:mad: ),ieri sera lo provo e mi dice:VIOLAZIONE COPYRIGHT e si blocca,ho provato 2 volte e niente,figuratevi l'incazzatura che avevo.Tra l'altro il mio panny BD30 ha l'ultimo firmware quindi....
Sto bluray sembra uno dei peggiori mai usciti a sentire tutti i problemi che ha. comunque ancora la casa non ha risposto alla mia mail che chiedeva come mai ha solo l'audio stereo sia in italiano che in inglese