Visualizzazione Stampabile
-
Chiedo ai possessori del pj350 quale versione del firmware è montata sulla tv, per individuarla: premere il tasto MENU sul telecomado, quindi selezionare CONFIG e poi DIAGNOSTICA. A questo punto dovrebbe comparire una schermata con scritto il modello e la softwareversion. Grazie a chi condividerà questa info.
-
audio lg pj 350
Ho ordinato il plasma lg pj 350 oggi traite internet a 399 euro, lo ritirerò in settimana e volevo chiedere ai possessori se l'audio è decente o no, grazie
-
@cigar
la mia versione è la 03.14.00
@plugo10
dipende dai tuoi standard di decenza...;) a me pare più che buono
-
ciao a tutti anche il mio fmw è 3.14 ....mi domandavo se anche con questo modello si può fare come il pq3000 per abilitare i dvx dalla usb e poi se qualcuno ha trovato la visione migliore nei settaggi (io mi sto attenendo ai parametri di lg)
-
ciao a tutti anche il mio fmw è 3.14 ....mi domandavo se anche con questo modello si può fare come il pq3000 per abilitare i dvx dalla usb e poi se qualcuno ha trovato la visione migliore nei settaggi (io mi sto attenendo ai parametri di lg)
-
Citazione:
Originariamente scritto da anton60
ciao a tutti anche il mio fmw è 3.14 ....mi domandavo se anche con questo modello si può fare come il pq3000 per abilitare i dvx dalla usb
Bisognerebbe prima sapere se si può entrare nel service menù con metodo tradizionale o ir hack o con telecomando universale e vedere se le opzioni corrispondono a quelle dei precedenti modelli.
-
Codice telecomando SKY
Volevo segnalare a tutti i possessore dell'LG42PJ350 che il codice per programmare il telecomando del decodificatore satellitare di SKY compatibile con questo modello di TV è 0206!
Vorrei segnalare inoltre che è possibile registrare il segnale ricevuto dal decodificatore digitale terrestre interno del tv utilizzando un cavo Euroscart a 8 pin e collegandolo sull'ingresso AV2 (che ho scoperto essere bidirezionale).
Infine: che ne dite di aprire la discussione ufficiale dell'LG42PJ350 in cui raccogliere tutte queste info?:confused:
-
-
-
Daccordo,
allora credo che potremmo cominciare così!:read:
-
Mediaset Premium HD
Vorrei segnalare che da oggi è visibile il canale Mediaset Premium HD nelle aree switch off e switch over e sintonizzato al canale 310 (per chi sceglie l'ordinamento automatico dei canali).:D
-
ritirato ieri da Expert
Ciao a tutti, ieri ho ritirato anche io il plasma lg pj350 a 399 euro da expert.
Piccola recensione:
l'audio è meglio di quanto mi aspettassi..
la parte video mi ha deluso, forse non l'ho settato bene, per ora ho guardato solo digitale terrestre e le immagini mi appaiono abbastanza buie, ho uato le varie impostazioni predefinite e nessuna personalizzazione.
Anche con dvd collegato in component l'immagine è abbastanza buia.....
Forse se comperavo un sony lcd bravia da 40 pollici avrei avuto una qualità video migliore....
-
lascia stare le impostazioni predefinite, sono quasi tutte orrende.
l'unica è la modalità cinema, altrimenti ti consiglio di utilizzare le impostazioni Esperto 1 e Esperto 2, regolandole al ribasso per i primi tempi di utilizzo.
Nella discussione ufficiale sul pj350 trovi alcuni suggerimenti.
Anch'io all'inizio ero rimasto perplesso (è il mio primo plasma/tvpiatto), ma posso dirti che dopo sei giorni di smanettamenti e regolazioni sono estremamente soddisfatto dell'acquisto.
quanto ai Sony, a mio parere il pj350 si vede meglio e costa la metà.:cool:
-
Ok, ultimi dubbi amletici..
LA scelta resta tra il Panasonic 42X20 ed il Lg32pj350.
Mi confermate che il riflesso dell'LG non è veramente eccessivo? Su questo forum siete anche più esigenti di me, ma su questo sembrate sorvolare ed a me spaventa un pò...
La qualità video quindi è pari al Pana (salvo i colori che so essere comunque migliori)?
-
Da quello che ho visto io oggi la differenza c'è eccome.
Diciamo che al buio il vetro del LG è molto bello, ma alla luce riflette tanto. Il pana resta anche alla luce poco riflettente.