Visualizzazione Stampabile
-
presoooooooooo zlatan arrivato oggi! Spettacoloso :eek: :eek: :cool: :D
Zlatan in pm puoi consigliarmi i setting? o vanno bene quelli dello Z5500? poi volevo chiedere come mai il decoder di sky hd mi dà 1080i e non 1080p?
Zlatan come devo settarlo insomma help me :D
-
perché SKY trasmette a 1080i e il decoder SKY si può settare massimo a 1080i, sarà la TV a trasformarlo in 1080p ;)
ti posso dare i valori che sto usando ora (stanza completamente buia):
retroilluminazione 2
contrasto 90
luminosità 45
colore 50
tinta 0
colore caldo2
nitidezza 5 (variabile in base alla tipologia di sorgente comunque)
tutte le altre opzioni su NO
in avanzate tutto NO tranne ottimizzazione contrasto su BASSA e tinta -2 ;)
ah dimenticavo... ho disattivato la modalità eco e il sensore di controllo automatico luminosità
-
grazie ma questi setting devo metterli in impostazioni giusto? clicco home e poi vado lì? perchè ho anche visto che ci sono cinema games sport e stè cose quà .. :D grazissime
-
Zlatan come imposti la modalità film e il motion flow?
-
per le impostazioni devi cliccare il pulsante options e poi immagini. Quelle che vedi cinema, sport, ecc. sono delle modalità preimpostate che puoi modificare a tuo piacimento agendo dal menu immagini. Praticamente per ogni ingresso hai la possibilità di salvare diverse tipologie di impostazioni, io ne ho settate due quella generale e la cinema così è anche comodo switchare tra una e l'altra con il pulsante theatre ;)
Il motionflow con i film non lo uso mi trovo meglio senza ;)
-
grazie zlatan e per lo sport? tipo calcio? quindi clicco theatre metto cinema ad esempio poi options modifico a mio piacimento e si salva automaticamente tutto ciò che imposto? :)
-
esatto! lo trovo un sistema molto utile in quanto per ogni ingresso si possono memorizzare molti profili differenti ;)
per lo sport le impostazioni sono circa uguali ma setto il motionflow al massimo
-
Grazie zlatan! allora oggi ho smanettato per bene la tv.. grandiosissima! allora ho fatto come detto tu.. ho messo i tuoi setting in scena cinema (ieri avevo scritto theatre) ma è solo un tasto che fà abilitare la modalità teatro ed io non l'abilito.. tu?
poi ho preso i setting dello z5500 sul foro e ho creato la scena sport settando il motionflow.. te alle partite lo tieni su standard ed auto1 o al massimo sempre auto1? io ho messo quest'ultima e penso vada bene!
Poi nella scena c'è già una modalità gioco ma su quella generica ho settato i setting dello z5500 per il game e per la ps3! :D
Ho provato la demo di pes2010 il lag non lo sento e mi trovo bene sia con il motion flow spento che acceso in standard o al massimo si gioca da dio! e che grafica! torres sembra lui :cool: :eek:
poi ho provato demo nba 2k9 lasciamo perdere ragazzi altro pianeta!! ahuhsuha incredibile mai viste cheerleaders giocatori arbitri tifosi ecc così :D
infine demo di colin mcrae rally ottimo ank'esso!!
Avevo invece 2 domande la prima è si potrebbe creare anche altri profili che sò per i film bluray se si come? o conviene farlo a mano ad esempio metto modalità cinema poi options e metto motionflow massimo e auto2? perchè poi quando torno in tv normale rimarrebbero settati questi ultimi bisogna sempre modificarli vero??
Altra cosa ma nei bluray con ps3 le bande sopra e sotto nere come si tolgono e come si fà a mettere a tutto schermo??
Ultima cosa se devo passare da tv a sky devo per forza premere il tasto sopra a sinistra che seleziona sorgenti e selezionare ogni volta hdmi4? non c'è un impostazione che se accendo sky abilita da se l'hdmi 4? :D
Grazie cmq tv unico e spettacolare! sony 4 ever!
peccato per il telecomando sky che non comanda la tv hihih :D
-
-
L'hai comprato on-line o in un negozio fisico, e il prezzo?magari in pm
-
Citazione:
Originariamente scritto da Deepsky
L'hai comprato on-line o in un negozio fisico, e il prezzo?magari in pm
mi accodo alla domanda. :D
Oggi ero andato per prendere un 46g20, non c'era ed allora girando mi sono trovato davanti questo hx700 in versione 50-52 (non ricordo). Fantastico, me ne sono innamorato subito. Peccato che non l'avevano e mi hanno detto che, se ordinato, sarebbe arrivato per i primi di luglio...se potessi prenderlo prima sarei molto più contento ;)
-
Avrei una richiesta per i possessori di questo hx700 versione 40", mi servirebbe gentilmente che qualcuno mi postasse le misure del televisore tra l'estremita' destra del tv e l'estremita sinistra del piedistallo.
Spero si capisca cosa intendo...
un saluto a tutti
-
io l'ho ritirato di persona in un negozio che vende però solo online, nelle classiche catene non l'ho mai visto... Ora su trovaprezzi vedo che online lo hanno in molti a poco più di 1000 euro che è quanto l'ho pagato io ;)
Citazione:
Originariamente scritto da ston
versione 40", mi servirebbe gentilmente che qualcuno mi postasse le misure del televisore tra l'estremita' destra del tv e l'estremita sinistra del piedistallo.
sono 74,5 cm ;)
-
Grazie mille Zlatan mi sei stato utilissimo.
Da domani saro' un possessore di questo modello...:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da giddia
mi accodo alla domanda. :D
Oggi ero andato per prendere un 46g20, non c'era ed allora girando mi sono trovato davanti questo hx700 in versione 50-52 (non ricordo). Fantastico,
Sicuro fosse hx 700 e non nx? Non credo lo vendano nei negozi fisici.
@zlatan: l'hai preso a Mezzolombardo?