Nessuna novità
Dovrei ordinarlo settimana prossima ma sono ancora indeciso su questo o il Popcorn C200
Visualizzazione Stampabile
Nessuna novità
Dovrei ordinarlo settimana prossima ma sono ancora indeciso su questo o il Popcorn C200
rileggendo tutto l'unico che l'aveva comprato e iniziato a testare era
fanoI ma da agosto non ha più postato nulla
Istant boot in 6 secondi
e questo è per il 3D
http://www.youtube.com/watch?v=7z_su...layer_embedded
Lunedì lo ordino salvo imprevisti dell'ultimo momento ;)
Citazione:
Originariamente scritto da Brigno
Ciao ho visto il video che hai posto e visto che anche io ho un samsung 3d sarei intenzionato all'acquisto.Ho visto che ci sono varie versioni tu quale prenderesti? i3,i5 o......(secondo te per il 3d quale versione bisogna scegliere?)
Grazie
io ho trovato solo quello con I3 e ovviamente con il lettore BR a 478€
guardando i vari test dovrebbe essere già molto buono....certo se lo vuoi usare per i giochi la scelta di un HTPC come quello forse non è la migliore.
No per giocare uso la xbox 360 era per sostituire il mio attuale htpc di cui ne sono fiero visto che lo fatto con le mie mani ma sinceramente essendo fatto su un case full volevo sostituirlo con uno piu' piccolo e bello da vedere e poi si se va bene anche per vedere film 3d come nel video che hai postato tu sarebbe ottimo.
Ordinato !
Quando arriva vi farò una mini-recensione ;)
brigno volevo farti una domanda.
Ma secondo te in quel video di youtube che hai postato tu quando faceva vedere il 3d secondo te l'asrock in questione era proprio la serie core 100 oppure il nuovo asrock vision 3d?
Guardando il titolo del video è il 100 BR ma visto che hanno fatto la serie 3D .....la cosa mi lascia perplesso
Comunque non ho la TV 3D (e non intendo prenderla al momento) ed eventualmente utilizzerò la PS3.
Ho installato tutti i SW senza problemi e anche dopo parecchie ore il PC era freddo e la ventola girava molto piano con un rumore quasi nullo ;)
Il PC arriva senza sistema operativo (ho installato win7 32) :(
Il funzionamento con la Logitech dinovo mini è più che buono
Per vedere i BR che SW devo/posso utilizzare ? esiste un player free ?
è già arrivato ??? per cui dal sito che mi hai segnalato arriva senza sistema operativo ... forse per quello costa meno di altri siti
Si in meno di 24 ore !!!!
E' la confezione asrock che è così quindi se non diversamente dichiarato sono tutti privi di SO
ho letto che con il chipset H55 ci sono problemi nella visualizzazione dei video a 24p (mancanza di sincronizzazione audio/video).
Puoi fare qualche prova al riguardo?
Grazie
volevo prenderlo anche io..la versione non br a quanto la sganciano? da che shop conviene prenderlo? nei negozo fisici da me è introvabile
io in un negozio fisico l'ho trovato non so se si possano fare nomi di catene
Dopo un po' di prove (poche perchè il tempo è tiranno) posso dire di aver fatto un bell'acquisto !
Indispensabile (per me) powerDVD 10 (80€ :cry: ) perchè funziona subito TUTTO bene e senza sbattimenti.
Il PC è molto silenzioso e scalda pochissimo
Io l'ho inserito nel mobile della camera da letto e anche dopo 2 ore di film ad ante chiuse la temperatura all'interno del mobile è molto bassa ....come paragone scalda molto di più il decoder di SKY :mad:
Con la tastierina Logitech Dinovo mini funziona tutto e senza problemi.
Non ho ancora avuto la possibilità di provare l'instant boot ed il telecomando in dotazione (che probabilmente mai userò).
Navigazione ed un paio di programmini ci girano tranquillamente.
Non ho provato l'OC ma dai vari test che si trovano in rete permette id "salire" piuttosto facilmente.
Per chi vuole un sistemino tutto-fare lo consiglio vivamente