Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
cris75
La comparativa è tra l'edizione Koch e la vecchia Arrow... non la remastered... e non c'è nessuna inversione ;)
:D LoL
dagli screens la vecchia edizione Arrow pare pessima.. purtroppo per questioni di budget, non prenderò la Limited, ma attenderò una ristampa dell'edizione standard a 9 sterline :(
ma rimango curioso di vedere come sarà la nuova Remastered 4k :)
-
prima comparison... relativa ad un eventuale problema di misframe (che secondo me non sussiste) della parte iniziale per gli ss 1-5, dal 6 all'8 invece sulla parte successiva
http://screenshotcomparison.com/comp...2596/picture:2
-
Citazione:
mrbig
L'hai preso su Amazon uk ? O dal sito ARROW ? Grazie
Scusa ho visto solo ora il tuo messaggio. Arrow ;)
-
-
Arrivatami oggi copia preordinata su Amazon uk, visti alcuni frammenti delle scene e in zapping gli extra: ci ritornerò dopo visione completa ma, dal poco visto, un buon lavoro su materiali complessi...:rolleyes:
-
visto ieri sera per intero inclusi gli extra, tralasciando la qualita' del film per me sempre di alto livello e con alcune trovate di regia davvero interessanti e ancora geniali oggi, mi soffermerei sul fronte audio/video, per quanto mi riguarda considerando i 47 anni che la pellicola si porta sulle spalle, e come gia' scritto da chi ha postato in precedenza, la qualita' dei master di partenza.. secondo me il lavoro fatto, a parte 2/3 sequenze con cali fisiologici per un totale di 30/40 secondi di girato e' straordinario, credo che davvero piu' di cosi' non si potesse fare, ma ripeto, ottimo lavoro di restauro, e pellicola 35mm in tutto il suo splendore riversata per noi appassionati di argento in tutta la sua naturalezza, audio che ho ascoltato e giudico dalla mia soundbar yamaha, mono italiano pulito, nitido ma che nelle scene urlate picchia molto verso gli alti...extra discreti, mezz'ora di intervista con argento e un'altra intervista con gildo di marco piu' o meno della stessa durata, le restanti sono in inglese, nel complesso cofanetto assolutamente da avere..straconsigliato..
-
Citazione:
Originariamente scritto da mrbig
e pellicola 16 mm in tutto il suo splendore...
Mi pare si tratti di girato 35mm Techniscope (2 perforazioni), non di 16mm. :)
-
Corretto, grazie per la precisazione Dario.. (argento) ?? :D
-
-
Citazione:
mrbig
visto ieri sera per intero inclusi gli extra, tralasciando la qualita' del film per me sempre di alto livello e con alcune trovate di regia davvero interessanti e ancora geniali oggi, mi soffermerei sul fronte audio/video, per quanto mi riguarda considerando i 47 anni che la pellicola si porta sulle spalle, e come gia' scritto da chi ha postato in ..........[CUT]
Conosci anche la recente versione Koch Media? Questa nuova Arrow di quanto è superiore alla Koch (se lo è)? Domanda ovviamente estesa a chiunque...
-
Citazione:
Clint_60
Conosci anche la recente versione Koch Media? Questa nuova Arrow di quanto è superiore alla Koch (se lo è)?
rispondo per immagini:
http://caps-a-holic.com/c.php?d1=10512&d2=7017&c=2857
-
Non conosco la koch, possiedo la vecchia arrow e tra questa e la nuova c'è più di un'abisso , e aggiungo anche che guardando la kock nel paragone sopra postato ed avendo già visto il nuovo master, la mia opinione non cambia di una virgola, restauro ottimo e versione definitiva, acquisto obbligato ..saluti
-
Se puo' interessare, qua c'è la recensione di Nocturno..
..si fanno confronti anche con le edizioni passate!
-
Citazione:
barrett
Onestamente, come già detto altre volte, non riesco a dare giudizi certi comparando i fermo immagine, pur essendo questa modalità una buona base di partenza. In alcuni mi sembra meglio la Arrow 4k (maggior dettaglio), in altri questa nuova versione mi lascia un po' perplesso come colorimetria e preferisco la Koch. Sicuramente il verdetto definitivo potrò darlo solo osservando le immagini in movimento su schermo.
Qual è il vostro parere osservando le immagini statiche su pc?
-
guarda oltre ai caps io possiedo entrambi i dischi e ti assicuro che pur non essendo un passo avanti giganteso, la versione Arrow è migliore del master BU/Koch da tutti i punti di vista anche in motion... mi trovo concorde con tutta la linea col recensore di Nocturno