:eek:Citazione:
Originariamente scritto da batmax63
(io l'ho presa usata nel 2005. Nuova, pur con un ottimo rapporto prezzo/allestimento, e' inarrivabile anche per me! ;) )
Visualizzazione Stampabile
:eek:Citazione:
Originariamente scritto da batmax63
(io l'ho presa usata nel 2005. Nuova, pur con un ottimo rapporto prezzo/allestimento, e' inarrivabile anche per me! ;) )
scusate, ma non sarebbe l'ora di rinfrescarne un pò la linea?
Eh no! :mad:
Io ho la prima serie, e solo un "esperto" la distingue dalla terza: se mi fanno un grosso restyling io rimango fregato! :D :D :D
E' troppo bella gia' cosi':)
Io sono molto "intrigato" dalla Chevrolet Captiva LT e LTZ.
Qualcuno di voi ha avuto modo di provarla? Che impressione avete?
L'ho provata prima di comprarmi l'Outlander,bella fuori, povera dentro rispetto ad altre,insomma una versione "povera" della gemella Antara,pero' ti parlo di 2 anni fa,comunque quando ci montai dentro la scartai subito, poi mi hanno detto che consuma abbastanzicchia
Mhmmm, grazie mille per le tue impressioni.
Io devo ancora andare da un concessionario per vederla da vicino e magari farci un giro di prova... cercherò di porre particolare attenzioni agli aspetti che mi hai evidenziato.
Magari provando anche un'Antara all'interno,visto che è la stessa auto, le differenze risultano piu' evidenti, pero' ripeto non so se è cambiato qualcosa rispetto a 2 anni fa, non vorrei dire cose non riscontrabili da eventuali successivi miglioramenti
E sulla Santa Fe che dite?
Mi è sembrata piuttosto spaziosa ad un prezzo accettabile tra l'altro l'ho trovata a Km 0 con cambio automatico
Consigli?
Provata,mi piaceva e anche molto,solo che costava 5mila euro in piu' senza avere una cosa in piu' delle altre,per me a suo tempo non ne valse la pena,parlo economicamente
il suv?
abbastanza inutile se serve solo la vista dall'alto.
è un compromesso su tutti i fronti, una tipologia di auto fatta per essere presi in giro:
-sensazione di sicurezza,
-sensazione di solidità (tranne 3 o 4)
-sensazione di potenza
-sensazione di risparmio
-ecc ecc.
io personalmente biù basso guido e meglio è, mi faano tenerezza quelli che guardano dall'alto credendo di essere avvantaggiati...ci vediamo in curva:D
il confort? mai provato, avevo un'audi A4 1.8 T Quattro e appena l'ho ritirata ho montato l'assetto koni/eibach -4cm, cerchi da 17" della vecchia A8 e distanziali da 1cm, nessun paragone, a livello estetico ha mantenuto l'eleganza ed ha incrementato l'aggressività, il confort...no!
per il rumore ho risolto con taaaanto dynamat extreme ed antirombo:D
Nessuno che compri un Suv ha le pretese di viaggiare a velocita' sostenute in curva di fare gare o di sfrecciare veloce piu' degli altri.
Ci vediamo in mezzo alla neve?;) Oppure in 7 in auto?
Ovviamente si fa per scherzare
Io ho avuto una Renault 4 e andavo ovunque, neve compresa, caricando a volte 7 amici.
Sicuramente meglio di un suv.
Boom:sofico:
la velocità è l'ultimo dei pro, pensiamo piuttosto alla sicurezza attiva, sò che ai suv non stanno troppo simpatici gli alci:D
cioe, il suv ti fà sembrare indistruttibile, grande e tanti belli aggettivi, poi rischi di ribaltarti in parcheggio per la follia degli assetti non tanto per l'altezza, quanto per la morbidezza, parliamo poi del fatto che all'uscita di una galleria diventano dei paracadute se c'è vento, il consumo di ferodo visto il peso...dai, cos'hanno di utile gli smort-inutily-veicol?:D