Visualizzazione Stampabile
-
io gioco sia su pc che su ps3 che su xbox 360,
La realta' e' che ci sono giochi per ps3 bellissimi che su pc non esistono,ma la differenza in termini di qualita' e abissale a favore del pc,almeno il mio.
Per cui che si sbrighino almeno a fare in modo che la ps regga i giochi a 1080p nativi,visto che io i dettagli che vedo sul monitor da 22 giocando al pc li vedo anhe con il vpr su 2 ,5 metri con il pc,mentre la consol su queste misure mostra tutti i suoi limiti.
Ho modern warfare 2 sia per pc che per ps3,quando ci gioco sul tv usando la ps3 e' ancora accettabile,anche se ovviamente con il pc c'e un abisso,con tutto al max e in 1920x1080 nativo la ps3 e ' perdente in tutto.
Quando gioco sul vpr la qualita giocando da pc rimane inalterata,e' impressionante,la ps3 fa cag....
-
Citazione:
Originariamente scritto da SUPERSLIDE1965
Ho modern warfare 2 sia per pc
Fantastico su PC.... è un film. :D
-
appunto,la ps3 e ' un gran bell oggetto ma purtroppo in certe configurazioni mostra tutti suoi limiti, che non son pochi,tra qui antialiasing inesistente e scalettature che all'aumentare delle dimensioni dic hermo diventano sempre piu evidenti con conseguente perdita di fuoco ,dettaglio e qualita' percepita.
il fucile in primo piano su cod mf2 su pc rimane lucido e iperdettagliato anche sul vpr,usando la ps3 diventa agghiaciante.
Provate a giocare a gta4 su console e poi su pc,dove puoi aumentare il dettaglio dei palazzi a perdita d'occhio,il traffico in citta al 100%.
Sulla ps3 se guardi all'orizzonte vedi sfuocato,e new york sembra deserta,sul pc c'e un traffico e un via vai di auto che sembra di essere in tangenziale a milano nell'ora di punta.
Praticamente sembra un altro gioco.
-
@ rossoner4ever
Se leggi meglio quello che ho scritto, capirai che io parlavo di potenza :-)
-
Ho letto bene quello che hai scritto....perchè le console erano più potenti dei PC. :confused: Ma quando mai. :D
-
Nel complesso si, solo il cell dava la pappa a molti processori del tempo, e ancora oggi fa vedere belle cose in alcuni campi, (vatti a vedere il video su you tube di ray tracing fatto con 3 ps3) la scheda video era in linea con le ultime uscite per pc di fascia medio alta anche se poi uscì da li a poco il g80 e pazienza. Cmq la forza delle console sta nell'ottimizzazione dell'hardware.
-
Cmq come detto prima è inutile discutere, io mi trovo benissimo ad usare le console per giocare altri si godono la graficona dei pc, tutti contenti :-) fatto sta che non so fino a quanto potrete farlo, visto che il concetto di videogioco si sa spostando sempre più verso le console, e mi sembra anche normale visto i profitti .:-)
-
Citazione:
Originariamente scritto da ghiltanas
nn per essere pignoli, ma sia bioshock2 sia gta4 hanno il multiplayer :D
Ovviamente, non intendevo che non esiste nessuna funzione online, ma sono parti secondarie del gioco, la modalità principale per cui la maggioranza delle persone li ha comprati, è la storia in single player.
-
Citazione:
Originariamente scritto da rossoner4ever
Ho letto bene quello che hai scritto....perchè le console erano più potenti dei PC. :confused: Ma quando mai. :D
devi essere molto giovane,dato che le console nel corso degli anni 90sono sempre state avanti rispetto ai pc ;)
-
@gattapuffina
intesa cosi ok, gta per me vuol dire modding e in multi bisogna usare la versione "liscia" e bioshock vuol dire sp
per il multi sta per uscire bc2, tutto il resto è noia :O
-
Citazione:
Originariamente scritto da ghiltanas
intesa cosi ok, gta per me vuol dire modding e in multi bisogna usare la versione "liscia" e bioshock vuol dire sp
Non so se "ti sei capito" (la tua frase non è molto chiara) comunque no, anche, GTA4 è un gioco fondamentalmente single-player.
Il discorso era se la pirateria colpisse in maniera eclatante l'Xbox360 e se questo si notasse in una evidente disparità di vendite tra i giochi dove il multiplayer è molto importante (quindi chi ha la console modificata è penalizzato, dato che non può giocarci online, quindi si perde un bel po' del gioco), e quelli dove del multiplayer si può fare a meno, che in teoria rischiano di più la pirateria.
I numeri delle vendite non mostrano questo: i giochi per Xbox360 vendono molto bene, quasi sempre più di quelli ( non copiabili ) per PS3 (perchè ci sono più utenti), e non c'è molta differenza tra quelli più orientati al multiplayer e quelli no.
Il che vuol dire, semplicemente, che la pirateria sulle console pesa molto poco, secondo me un 5% è abbastanza realistico. Magari un po' di più in paesi tipo l'Italia, magari un po' di meno in USA, UK, etc., ma la media più o meno è quella.
-
Citazione:
Originariamente scritto da alert
devi essere molto giovane
Ho 30 anni.... e videogioco dagli anni 80....e negli anni novanta le console non erano davanti ai pc. :rolleyes:
-
OT
che palle, tornate OT oppure apritevi un altro Topic.
Praticamente della discusione originale non si capisce nulla, complimenti. ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da gattapuffina
Non so se "ti sei capito" (la tua frase non è molto chiara) comunque no, anche, GTA4 è un gioco fondamentalmente single-player.
nn ho scritto in arabo, visto che in gta 4 a me interessa principalmente il modding e in multi nn è permesso, del multi nn me ne frega una mazzo con questo titolo.
Su console nn so come sono le cose e neanche mi interessa, apparte alcune esclusive, al 99% nn vedo perchè scegliere la versione console di un gioco invece che quella pc
mks75 hai ragione sorry, daparte mia chiuso ot
-
sicuramente se microsoft fara uscire una nuova console,sony dovra' rispondere,penso che grosso modo le caratteristiche gia' le abbiano in mente se non addirittua gia tramutate in fatti,per il resto l'uscita di una nuova tecnlogia non determina il venir meno di quella attuale