Re: Re: Re: come mai tutti stanno lentamente emigrando su epidauro ?
Citazione:
CarloZed ha scritto:
scusate l'off topic all'off topic :D ma una curiosità.
Sono il solo a ritenere il forum di AF totalmente "inutilizzabile".
C'e' qualche trucco per poterlo leggere o è davvero cosi' male organizzato. Parlo della forma, non dei contenuti.
Concordo, quelle poche volte che ho provato a leggere qualcosa mi è preso un nervoso...
Ritengo che il vBulletin il sistema migliore per condividere informazioni.
vedete come sono le opinioni...
io al contrario ritengo il forum di AFDigitale ottimo per quel che riguarda la possibilità di consultazione e pessimo perché non si possono mettere link, foto, faccine e quant'altro!
postmetto che posto molto più in AFDigitale che qui ma per altri motivi, là ci sono arrivato prima ho conosciuto parecchi amici e tutto ciò che ne è seguito!
due differenti filosofie, gestite in maniera antitetica e due forum che insieme si completano
ciao
igor
Re: vedete come sono le opinioni...
Citazione:
igor ha scritto:
io al contrario ritengo il forum di AFDigitale ottimo per quel che riguarda la possibilità di consultazione e pessimo perché non si possono mettere link, foto, faccine e quant'altro!
postmetto che posto molto più in AFDigitale che qui ma per altri motivi, là ci sono arrivato prima ho conosciuto parecchi amici e tutto ciò che ne è seguito!
due differenti filosofie, gestite in maniera antitetica e due forum che insieme si completano
ciao
igor
Tutti i gusti son gusti, come disse quello che si... etc. etc. ;)
Io ripeto che il forum di AF e' illeggibile IMHO.
Forse noi di AVF siamo abituati troppo bene ;)
W il vBulletin
:)
Re: Re: vedete come sono le opinioni...
Citazione:
CarloZed ha scritto:
Tutti i gusti son gusti, come disse quello che si... etc. etc. ;)
Io ripeto che il forum di AF e' illeggibile IMHO.
Forse noi di AVF siamo abituati troppo bene ;)
W il vBulletin
:)
sai quanti forum ho visto in vBulletin :D, comunque per la fruibilità e la visione d'insieme a mio avviso AFDigitale è nettamente superiore, un click e vedi ogni cosa!
per tutto il resto meglio il vBulletin
ciao
igor
Re: Re: Re: vedete come sono le opinioni...
Citazione:
igor ha scritto:
sai quanti forum ho visto in vBulletin :D, comunque per la fruibilità e la visione d'insieme a mio avviso AFDigitale è nettamente superiore, un click e vedi ogni cosa!
per tutto il resto meglio il vBulletin
ciao
igor
si, vedi tutto, ma ti serve una lente di ingrandimento. E poi non si riesce a seguire il filo del discorso, non si capisce mai qual'e' il primo messaggio, l'ulitimo, chi risponde a chi....
Mi dispiace poi, perchè al contrario apprezzo molto la loro rivista e l'impronta editoriale che gli è stata data.
Re: Re: Re: Re: vedete come sono le opinioni...
Citazione:
CarloZed ha scritto:
si, vedi tutto, ma ti serve una lente di ingrandimento. E poi non si riesce a seguire il filo del discorso, non si capisce mai qual'e' il primo messaggio, l'ulitimo, chi risponde a chi....
Mi dispiace poi, perchè al contrario apprezzo molto la loro rivista e l'impronta editoriale che gli è stata data.
Caro Carlo siamo all'opposto :D
io da parte mia invece ho smesso di comprarla (la rivista, all'ultimo TAV gliel'ho anche detto ad Emanuele :) ) perché non riesco più ad entusiasmarmi a ciò che trattano, questo ovviamente un problema solo mio e non della loro professionalità!
la rivista è ottima e riesce più o meno a soddisfare una larga fetta dell'utenza, sono io che mi sono spostato dall'a/v all'audio due canali!
pensa che ho il proiettore al soffitto ma non ho nemmeno un impianto DD/DTS, perché mi sono finito i soldi per l'impianto Hi-End :D
ciao
igor