Come no.
Bruce Lee
Elvis Presley
Moana Pozzi
Michael Jackson
quando muore uno famoso, chissa' perchè li facciamo sempre resuscitare e c'è sempre qualcuno che li crede vivi:)
Lasciamoli riposare in pace
Visualizzazione Stampabile
Come no.
Bruce Lee
Elvis Presley
Moana Pozzi
Michael Jackson
quando muore uno famoso, chissa' perchè li facciamo sempre resuscitare e c'è sempre qualcuno che li crede vivi:)
Lasciamoli riposare in pace
Io ho solo espresso il mio convincimento, che rimane tale, ma non ho la pretesa di avere la verità in tasca.Citazione:
Originariamente scritto da batmax63
Poi c'è anche chi crede che Marilyn Monroe si sia suicidata, io credo invece che sia stata eliminata...ma potrei sbagliare.
L'unica cosa di cui sono convinto, è che quando su certi affari girano delle montagne di soldi, la versione che viene data in pasto al grande pubblico, difficilmente è quella reale :D
Io credo che se fossi celebre e straricco, ad un certo punto preferirei ritirarmi a vita privata per potermi "riposare" ed uscire di scena al massimo della gloria.Citazione:
Stiamo parlando di una persona che si è fatta cambiare il colore della pelle, non dimentichiamolo!
I declini delle stelle sono sempre molto tristi.
Credo anch'io che adesso MJ riposi in pace, ma non nel senso che intendi tu ;)
CHIUSO OT.
Ciao.
quindi c'è un medico che si prende un'incriminazione per omicidio colposo per niente. Polizia, investigatori, giudici, giornalisti, ecc. devono essere delle cime in AmericaCitazione:
Originariamente scritto da Stefano5
Questo intendevo, pero' è sempre normale che molti non credano che anche le persone celebri possano morire,succede sempre
Non certo per sfizio, ma a causa di una malattia chiamata vitiligine.Citazione:
... non lo dire a nessuno, ma Elvis si è trasferito da qualche mese vicino a casa mia, ma mi ha fatto giurare di non dirlo a nessuno :asd:Citazione:
:p :p :p :p
Elvis non è morto, è tornato a casa!!!!! (cit.MIB):D
ciao
igor
Non avevo intenzione di proseguire l'OT, ma visto che provocate :D :D
Ma veramente credete alla storiella impossibile secondo cui uno sotto controllo medico 24/24 e 7/7, e non dal medico della mutua, possa morire di overdose da farmaci?
MADDAIII..
Se poi uniamo a questo fatto l'aspetto economico, vale a dire che la settimana scorsa il Mediaworld della mia città era letteralmente tappezzato di cd/dvd/bd di MJ :eek: ..il fatto che i MILIARDI che stà fruttando la morte (o presunta tale) di MJ sia capitata nel momento che più opportuno di così non si può (processi in corso, decadenza del mito, insostenibilità dei futuri concerti..etc..etc..), questo non vi fa nascere nemmeno un sospetto?
Beh, a me sì.
Se poi voi siete certi che tutto quello che passano i media sia oro colato, beati voi che avete solo certezze ;)
Io, con più passano gli anni e più ricordo quello che mi diceva sempre mio nonno: chi legge il cartello non mangia il vitello :)
Ciao.
PS: @ Godfather 83:non credo che il medico abbia rischiato un'incriminazione per niente, ma bensì per una bella montagnetta di soldini :cool:
Visionato ieri sera.
VIDEO di buona qualità anche se non eccelle, ma giusto così visto la situazione di ripresa.
Pero' a guardare le scene del cimitero e quelle della foresta amazzonica con la bimba, si sfiora la perfezione di dettaglio, roba da 10 quasi.
Complessivamente valido tranne come già fatto notare in 2-3 casi di inquadrature "extra" molto "amatoriali" dove la differenza si vede tutta.
Voto: 8
AUDIO presente in DTS HD MA 5.1 di buona qualità. Pulito, dettagliato, corposo quando serve. Ma negli Extra, provate a sentire il "semplice" Dolby Digital 5.1 di Thriller. STREPITOSO da 9 pieno!
Voto: 8
Personalmente penso si a un BluRay da avere nella propria collezione, a prescindere se l'artista possa piacere o meno.
Certo che vederlo in azione in quei giorni/mesi era molto ma molto in forma considerando anche la sua età. E poi ascoltando i suoi interventi ma soprattutto il tono ed il modo in cui vengono fatti si evince quanto possa essere stata una persona dolce, buona ed incredibilmente altruista.
Una persona rara, molto rara, ed un grande, enorme artista.
Credo che il suo concerto sarebbe stato qualcosa di stratosferico, peccato solo che non poterlo mai vedere.
Grande MJ siamo stati fortunati ad averti conosciuto
Non saprei aggiungere altro...;)Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Mi ha emozionato tantissimo questo BD, grandioso !
infatti è anche per questo che il medico personale di MJ viene sospettato di omicidioCitazione:
Ma veramente credete alla storiella impossibile secondo cui uno sotto controllo medico 24/24 e 7/7, e non dal medico della mutua, possa morire di overdose da farmaci?
non si tratta solo di media. Stiamo parlando almeno di altri due soggetti: polizia e medici legali, che secondo la tua "ricostruzione" sarebbero corrotti e avrebbero effettuato perizie false (la polizia avrebbe finto di trovare MJ morto in casa, i medici legali avrebbero finto di fare un'autopsia su MJ). Ah, c'è anche lo schiattamorto che ha onorato il finto cadavere di MJCitazione:
Se poi voi siete certi che tutto quello che passano i media sia oro colato, beati voi che avete solo certezze ;)
capisco... deve essere davvero bello inscenare una finta morte, prendersi un'incriminazione per omicidio, magari andare pure in galera, ma nel contempo prendersi un bel pacco di soldi da colui che si finge morto e non poterseli godere perché si è in galera e/o minacciati di morte da milioni di fan. Quindi i geniacci in America non sono solo giudici, investigatori, polizia, medici legali, giornalisti, ecc. ecc. ma anche quelli che hanno inscenato il tutto corrompendo a destra e a manca, chi ha pensato di inscenare un omicidio anziché un suicidio costringendo i giudici a incriminare un innocente per omicidio (tu che sai tutto, ma anche i giudici fanno parte di questo complotto alla Dan Brown?). Nella mia prossima vita voglio nascere negli USA, dove tutto è possibile, anche resuscitare (altro che Gesù... Michael è il nuovo Messia!)Citazione:
P.S. Hai visto troppo Bubba Ho-Tep, secondo me
Innanzitutto ti invito a moderare i toni, io vorrei partecipare a questo forum per esporre le mie opinioni e non per ricevere insulti da chicchessia, e ti inviterei a fare altrettanto.Citazione:
Originariamente scritto da Godfather83
Poi preciso che non ho fatto nessuna "ricostruzione" come tu mi attribuisci, e altresì credo che il medico non si farà nemmeno un giorno di galera.
Ti posso anche dire che , avendo circa il doppio dei tuoi anni, ho visto delle cose veramente incredibili che il grande circo dello spettacolo può inscenare, avendo a disposizione una MONTAGNA di soldi come in questo caso.
Poi, detto questo, è probabile che MJ sia effettivamente morto, ma tutte le ambiguità che girano su questa strana morte a me lasciano il SOSPETTO che sia tutta una montatura.
Bubba Ho-Tep non sò nemmeno cosa sia, ma credo che tu ti sia fatto troppo "Grande fratello".
CHIUDO!
Stavo ricontrollandomi bene Billie Jean. Io ho la netta impressione, che seppur a cospetto di tanto microfono.....lui non stia cantando per niente e la voce sia una base....qualcuno ci ha fatto caso?
Altra cosa...cavoli quanto era affaticato,capisco 50 anni,ma cavoli che appesantito nei movimenti si vede il declino fisico a dispetto di una linea ancora perfetta......il suo maestro e padrino James Brown, a 70 anni suonati ne aveva da dare piu' di lui
Sì anch'io ho avuto la stessa sensazione, in alcuni momenti della canzone sembra persino che non muova le labbra.Citazione:
Però probabilmente stava provando i passi con la base sotto, infatti il sincronismo del ballo è stupefacente.
In altri momenti dice che deve risparmiare la voce, e forse anche questo pezzo è girato su una prova per i passi. :)