Visualizzazione Stampabile
-
Digital (scusami mi ricordo quanto sei Fan boy Pioneer :D...ma non ricordo il tuo nome...chiedo venia)....sai che per noi, oltre ad essere un lavoro, è in primis una grande passione....e quando possiamo facciamo sempre di tutto per portare avanti le legittime lamentele (che sono poi anche le nostre)....e chi ci segue lo sa benissimo!!! Non è la prima volta che ci esponiamo in prima persona...motivo per cui prima mi sono infervorato così tanto....:)
Gianluca
-
Devo fare un plauso a Medusa, anche se io preferisco aspettare le versioni estese.
Un mesetto fà ho scritto a quasi tutti i distributori di film Italiani per via del film Pandorum, se qualcuno si degnasse di distribuirlo anche in Italia:cry: e MEDUSA è l'unica Casa che si è degnata di rispondermi:) anche se con esito negativo:( .
-
Citazione:
Originariamente scritto da Emidio Frattaroli
Cito dal comunicato ufficiale: ... Oltre ai sottotitoli in italiano non udenti saranno disponibili anche quelli in inglese..............
....verissimo,ottimo!
M'era sfuggita la precisazione,grazie Emidio.;)
Ma chissa' perche' ricordo sempre edizioni degli anni scorsi di film (di diversi produttori,sia DVD che Bluray) senza sottotitoli in inglese.:(
Quindi...repetita juvant....:D
-
Infatti il vs lavoro e' stato egregio,nulla da dire.
Il mio nome e' Gianni,comunque al prossimo TAV caffè offerto con annesso catalogo Pioneer....ciaoooo;)
-
E' un'ottima notizia, io aspetterò comunque l'extended, ma magari questa la noleggio...se fosse stata solo in italiano, non ci avrei neanche pensato.
Comunque, direi che abbiamo fatto bene a sollevare tutto il polverone, quantomeno ha costretto qualcuno a rifare i conti :)
-
certo è bello vedere tutta questa foga per una edizione cinematografica che a leggere i post in altro 3d non fregava praticamente a nessuno....le bugie hanno le gambe corte:D
-
Nessuno vieta di regalare poi questo bluray al cuginetto e comprare la EE quando uscira'....;) :D
-
Hai proprio ragione luctul,IMHO da oggi i vari store online verranno bersagliati di prenotazioni....ciaoooo;)
-
nonostante rimango fermamente deciso a non comprare questa versione,non posso che ringraziare Medusa e tutti quelli che si sono sbattutti per avere un prodotto di qualità , sotto tutti gli aspetti.
Certo ci sarebbero anche due petizione per avere le tracce HD anche su tutti gli altri titoli di Fox e Paramount sulle quali non si è visto nessun intervento "ufficiale"...altro giro altra battaglia :D
Come mia piccola curiosità, mi piacerebbe vedere approfondito in maniera tecnica e non con sfuriate, il passaggio da "non cè spazio" a "ci mettiamo la traccia HD super devastante". Ma solo perchè sono curioso.
Missione compiuta comunque,bravi! E ora torniamo alla fox e paramount :cool:
-
Non bisogna dimenticarsi della Warner che a tutt'oggi usa un vetusto DD 5.1.....ciaoooo;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da luctul
certo è bello vedere tutta questa foga per una edizione cinematografica che a leggere i post in altro 3d non fregava praticamente a nessuno....le bugie hanno le gambe corte
Io ho sempre detto che comprerò solo la Extended, ma questo non c'entra nulla con il fatto che era giusto portare comunque avanti la questione, anche per chi gli va bene la standard.
E' anche una questione di principio, se i francesi possono avere il doppio audio lossless, non mi sembra giusto che il mercato italiano venga sempre trattato in questo modo.
-
Citazione:
Originariamente scritto da gattapuffina
....se i francesi possono avere il doppio audio lossless, non mi sembra giusto che il mercato italiano venga sempre trattato in questo modo.
non sembra giusto neanche a me però ricordo che qualcuno aveva postato su una indagine di medusa verso i francesi perchè sospettavano che avessero pregiudicato il video per inserire la traccia inglese...quindi rimanendo a quella notizia non ero certo invidioso(teoricamente perchè a me la traccia inglese non interessa)dei francesi
-
Onore a Medusa per lo sforzo e per averci fatto ottenere una versione al meglio delle sue possibilita' e grazie a Gianluca per tutto lo sbattimento che si e' fatto :)
Speigatemi pero' una cosa,sono mesi e mesi che diciamo che ci interessano solo le extended e che le cinematografiche meritano al massimo un noleggio,e invece adesso spuntate come funghi a dire non vedo l'ora?????
Come al solito si predica bene e razzola male...io,come ho gia detto faccio un plauso a Medusa per lo sforzo tecnico (anche se continuo a chiedermi perche' la soluzione film su due dischi non potesse essere fattibile) ma rimango della mia idea di comprare solo e soltanto le extended,non importa quando usciranno. Andiamo ragazzi,sono film che conosciamo a memoria,non credo si possa morire aspettando un po...
-
Mi pare strano pensare che la New Line o Peter Jackson abbiano un diverso atteggiamento, riguardo alla possibilità di rifare l'encoding video, tra Italia e Francia.
Possibile che siano rigidi e inamovibili SOLO PER L'ITALIA (dopo anni di audio italiano in DD 640k), mentre permettano ai francesi di rifarsi l'encoding video per far entrare l'inglese ?
-
Ma comer,Lucio,un purista e cinefilo come te,e non ti interessa la traccia in lingua originale? Vuoi davvero Aragorn con la voce del Mercante in Fiera di Italia 1???