Nessun confronto nelle discussioni ufficiali. Inoltre, basta con i quote fuori norma; attenentevi a quel che riporta il paragrafo 2h del regolamento. Grazie.
Visualizzazione Stampabile
Nessun confronto nelle discussioni ufficiali. Inoltre, basta con i quote fuori norma; attenentevi a quel che riporta il paragrafo 2h del regolamento. Grazie.
sono ansioso di una buona recensione del 46pfl7605.
Ho un dubbio di quale sia il fornitore del pannello visto che non puo essere quello del sharp 700 dello scorso anno visto che era full led invece quelli di quest'anno sono i nuovi quattron ed il philips non lo sono:confused: ....spero tanto che non siano lg:D
Tra quelli che hanno il 7605, c'è qualche novità?
avete riscontrato qualche problema?
segnalo che nelle catene expert sono disponibili i 7605.
ci ho dato un'occhiata oggi, l'angolo di visione mi è sembrato buono (x il poco che vale anche le immagini sembravano ottime).
purtroppo vista la ressa non ho potuto smanettarci un pò sopra.
mi sarebbe piaciuto giocare con l'audio, principale difetto di tutti gli lcd led.
Come già detto l'audio è molto buono per una tv led..
Qualcuno sa come fare la rimozione sicura USB? Su i tv samsung c'è questa opzione, ma su i philips non riesco a trovarla..
[QUOTE=Jess]segnalo che nelle catene expert sono disponibili i 7605.
salve a tutti.
Mi rivolgo a voi esperti per avere notizie in merito al 8605 in particolare il 32 o il 37 pollici.
Nonostante siano già presenti sul sito philips ...... sembrano introvabili.
Qualcuno di voi li ha già visti?
grazie
Io ho visto un 32" 8605 esposto a fianco di un 32" 7605, ma non stavano facendo vedere niente, solo un simil salvaschermo, quindi non so darti maggiori informazioni.
Per quel che riguarda la 7605, da Euronics ho visto i modelli da 32-37 e 40". Per quel che trasmettevano si vedeva anche bene, ma non sono riuscito a fare prove o regolazioni.
Io stavo pensando di prendere il modello 42PFL7695 ... però preferirei quello con il decoder Sat HD, cioè quelli che finiscono con K/02, ma non so se saranno disponibili.
dove hai visto l'8605?!?
al momento non lo trovo da nessuna parte. è vero che rispetto al 7605 ha il rivestimento dello schermo in vetro? spero non ci siano problemi con i riflessi.
domanda ai possessori del 7605: come sono messi questi philips x quanto riguarda la velocità del cambio canale? (in particolare usando i tasti prog + e -)
p.s. ieri mi si è rotto il vecchio crt toshiba del salotto. aspetto con ansia l'uscita del 37 8605 :)
come mai ci sono due tagli (40 e 42 pollici)nella serie 76x5
non è che il 40 sia sharp mentre il pannello da 42 sia lg(lg non ha modelli led da 40 pollici)
anche per l'8605 ci sono 2 tagli molto simili: il 37 e il 40.Citazione:
Originariamente scritto da tyui
sembrerebbe che:
il 32 sia 100 hz
il 37 sia 200 hz
solo il 40 è 200 hz 3d ready.
avranno tutti pannelli sharp?
video illustrativo dell'8605. si vede bene il rivestimento in vetro: http://www.youtube.com/watch?v=1VBqwC7eoWs
Si, secondo me, l'8605 è più soggetto ai riflessi ... parere personale.
Comunque:
nel negozio dove ho visto il 40PFL7605, stavano trasmettendo il giro d'italia (credo) in HD da sky, ma si vedeva molto male.
Può essere dovuto alla trasmissione, o alle regolazioni della tv, oppure probabilmente è la tv così, e quindi si vede male??? :eek: :eek: :eek:
salve a tutti, volevo sapere se c'è qualcuno che come me aspetta il 32 fascia alta 9705, doveva uscire il 30 aprile ma ancora non si vede in giro, alcuni siti lo portano in arrivo il 29 maggio.
avevo bisogno di un 32 TOP da mettere in camera da letto per vedermi i mondiali in hd, ma quà sembra che sia ancora tutto in alto mare.
su questo forum polacco ho trovato queste info sul pannello riportate da un tizio che dice di lavorare in philips (e di essere impressionato dalla resa nuovi pannelli): http://www.hdtv.com.pl/forum/philips...-wrazenia.html
LCD panel in Philips 32PFL7605
275 LCD LGD EUH SCA Dv.1 32
In questa pagina invece:
http://www.avguide.bg/forum/index.php?topic=24.0
c'è un bel elenco dei vari modelli e delle differenze (tipo tra 7605, 7685, 7695, ecc)