Quindi wengè non piacciono a nessuno esatto??
Ma almeno le avete viste dal vivo d quel colore?
Visualizzazione Stampabile
Quindi wengè non piacciono a nessuno esatto??
Ma almeno le avete viste dal vivo d quel colore?
No no wengè son bellissime..io ero legato al discorso sub e ds3 che sono solo neri (o bianchi)..mezza casa ce l'ho wengè:D ;)
Wengè sarebbe palissandro?...sono il colore più giusto per l'hi-fi...ma poi ognuno sceglie in base ai propri gusti e all'arredamento.
no mi pare che in B&W palissandro sia il legno chiaro chiaro (senza tinta).. poi c'è wengè che è praticamente un noce molto scuro e poi c'è acero che è vicino al ciliegio..infine c'è nero "opaco" (ovvero sempre palissandro ma tinteggiato nero) e laccato:)
Dovrebbe essere l'acero quello chiaro tipo ProAc?
Cmq io intendevo il rosenwood.
No, il palissandro è il Rosewood, un rossiccio scuro (molto bello)Citazione:
Originariamente scritto da Shodo
Poi c'è l'acero, molto chiaro, in inglese Maple. Poi il nero laccato, il Wengè simile al noce (no mi attira) e di recente il bianco. Certi colori sono disponibili solo per alcuni modelli.
Dimenticavo: aggiunto da poco un sub CM da 30cm (prima c'era solo il 25)
http://i45.tinypic.com/29er60g.jpg http://i45.tinypic.com/n5cvc.jpg
@ alessandro forse ho sbagliato a esprimermi e non sono wengè.. ma non è nessuno dei colori che hai postato.. il colore è quello delle casse di Doraimon per intenderci..
Rosenwood..il più bello (imho) :D
Stessa cosa io con le mie 826 nere lucide.;)Citazione:
Originariamente scritto da Ziggy Stardust
io ci passo un panno chiamato "scracchio" appena appena inumidito..sulle casse e sulla cornice del monitor...certo capisco che il nome non dia molta fiducia..ma devo dire che fa il suo dovere..:D
Io uso quello fornito con le casse...sempre appena inumidito. Cos'è questo scracchio?
è un panno in fibra penso sintetica..ma a dirlo sembra una cavolata ma è veramente un portento..io ne ho diversi..uno per l'ht..uno per i mobili di casa..uno per i vetri..è ottimo perchè con un filino d'acqua non lascia per niente aloni, non graffia e sembra quasi che lucidi..(mi sento il mastrota della situazione..ho sbagliato lavoro..:D )
l'unica pecca è che costicchia..15 euro a panno mi pare..
io per le CM nere lucide sto usando un panno in microfibra della GeBL, senza inumidirlo, che si usa anche per la pulizia degli schermi, e non lascia alcun graffio..
Shodo ma è simile a quel panno che ti danno insieme agli occhiali per pulirli?
da noi lo scracchio è tradotto dal dialetto sputo :pCitazione:
Originariamente scritto da rossoner4ever