Visualizzazione Stampabile
-
In Ht sono ottimi gli Onkyo, sono obiettivo, non possiedo Denon e sbeffeggio Onkyo,sono grandi macchine in Ht,ho scelto Denon perchè chi li vende mi ha detto che è piu' affidabile a livello guasti e problemi inerenti non lo dico io sia chiaro, ma gli Onkyo spingono benissimo in ht, a me piacevano sia Denon che Onkyo,come compravo ero comunque soddisfatto:) :)
-
Ho l'impressione che quei numeri siano un po' gonfiati.
Lo Yamaha 1900, ad esempio, dubito sia capace di 153x5 @ 4Ohm, anche perchè il top di gamma, lo Z11, secondo AF, non andrebbe oltre i 90x5 @ 4Ohm.
-
Concordo,infatti propendo che siano attendibili quelli tra parentesi... e comunque serviva solo a far vedere le differenze:)
-
si quelli tra parentesi son delle 2 rivista e sembran piu attendibilii..ma la differenza tra 2310 e 3310 rimane quella..!
Comunque si uno potrebbe prender il 2310 contro sto onkyo 805 per avere un qualcosa di piu musicale e con un miglior comparto video.
-
Citazione:
DAC audio 192kHz/24 Bit di Burr Brown (PCM1796) per tutti i canali
mi spiegate gentilmente cosa sono, a cosa servono, e perche e un punto a favore dell'805?
cosi x cultura personale:D
-
sono sincero, io sono molto combattuto per l'acquisto del prodotto per quello che ho letto sul sito di avsforum (quello inglese o americano) e quindi non ho capito se il truehd è supportato perfettamente, se vi sono problemi di lipsync, e se le hdmi vanno alla perfezione...... vorrei avere opinoni da chi lo possiede attualmente.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Inlogitech
quindi non ho capito se il truehd è supportato perfettamente, se vi sono problemi di lipsync, e se le hdmi vanno alla perfezione......
Posseggo un 805 e sinceramente non mi passa per la testa di cambiarlo con un 806 o 807 , se proprio vorrei farlo salterei al 906 oppure al 3007
Non ho mai avuto problemi di Lipsync , le hdmi vanno alla perfezione e il Truehd è supportato . :D
Ciao
-
Fabio, non ci pensare piu su e cogli l'attimo, se non avessi speso gia il mio budget per il sub, ci avrei fatto un pensierino anche io :)
-
Ho appena fatto l'ordine speriamo che non me ne debba pentire (sgrat sgrat :D ) e speriamo, pure, che appena faccio il bonifico siano veloci nello spedire.
-
Citazione:
Originariamente scritto da ciandro81
mi spiegate gentilmente cosa sono, a cosa servono, e perche e un punto a favore dell'805?
Cosa sono?
Basta andare su wikipedia. :p
http://it.wikipedia.org/wiki/Convert...tale-analogico
E quelli montati dall'805 sono gli stessi che monta il mio 906. Sono dac molto validi. ;)
-
facendo una sorta di esperimento se volessi collegare due diffusori aiwa con specifiche 40w power e 6 Ohm secondo voi si bruciano? Purtroppo finchè nn prendo diffusori nuovi e buoni è questo quello che passa i lgoverno....
p.s: ho visto che hanno finito i sinto, nn vorrei che quello che ho ordinato io era l'ultimo o l'unico disponibile :p . Qualche altro utente è riuscito ad ordinarlo?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Inlogitech
Ho appena fatto l'ordine speriamo che non me ne debba pentire (sgrat sgrat :D ) e speriamo, pure, che appena faccio il bonifico siano veloci nello spedire.
puoi mandarmi in pm il negozio dal quale hai acquistato che sarei interessato pure io?
-
.....ho appena confermato l'acquisto dell'Onkyo 875 ( fin'ora ho avuto l'onkyo 606 ed è un gran bell'ampli! Solo che ultimamente, con l'entrata in casa delle Wharfedale 9.6 e velodyne cht8Q, l'ho visto un po' in affanno nello spingerle......rispetto alle indiana che avevo prima!).
Che dite, ho fatto bene........il salto qualitativo varrà l'esborso affrontato ( ho dovuto rifare la differenza di 350 euro per passare dal 606 all'875) ?!
Speriamo bene!
-
Il mio deve ancora arrivare (ho pagato tramite bonifico e quindi devo aspettare che accreditano i soldi sul loro conto per vederlo a casa :p ), tu il tuo dove lo hai preso e quanto lo hai pagato?
Cmq, tornando in tema. ieri ho avuto modo di parlare con un ragazzo che ha avuto un onkyo674 e successivamente ha messo mano all'805 (la differenza è poca rispetto a quallo che hai preso tu) e mi ha detto che le differenze c'erano tutte, sia in termini di potenza si in termini di suono....a lui l'805 è sembrato da un lato più musicale rispetto al 674 e dall'altro dava una resa nettamente superiore in ambito ht.
p.s: Bongandrea79 vorrei, se non ti spiace, chiederti un paio di info tecniche (dato che sicuramente sei molto più esperto di me). Se mi lasci il tuo contatto msn tramite pvt te ne sarei grato
-
La differenza tra la serie 606 e la 805/875 è bella marcata. ;)
Ma com'è che ancora vendono la serie xx5? :confused: