Gran gioco, preso per pc, diverso da Dragon age altro capolavoro Bioware che per il momento ho messo da parte dopo 42 ore di gioco......
Visualizzazione Stampabile
Gran gioco, preso per pc, diverso da Dragon age altro capolavoro Bioware che per il momento ho messo da parte dopo 42 ore di gioco......
Rossonero vedrai più avanti.... ;)
Ma giochi poco poco per volta o vai proprio tu lento per scelta?
Vedrai che spettacolo la prima esplosione di un Mech. Non dico di più così non serve lo spoiler ;)
chi mi vende una 360 più mass effect 2? offro 20 euro per tutto :D
Dai che con qualche promozione ora una X360 la si trova a prezzi accettabili :)
Ripeto che anche se solo per questo gioco ne vale assolutamente la pena.
Io ho paura di giocarci perchè poi non riesco a smettere e faccio tardi con altri impegni.... fa un po' tu... :)
Per Amauri
Nei saturn c'è l'offerta una Xbox con 3 giochi uno di questi e' proprio mass effect a 269 euro....corri a comprarla subito:D
Gioco un pò per volta.... non riesco a starci davanti per ore...mi va in pappa il cervello. :(Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Ti capisco, dopo sessioni lunghe mi sento abbastanza rinco****nito anche io.
Il problema è che non riesco a staccarmi :D
Lo so.... io ho imparato a farlo.... dopo che ho sofferto di insonnia per 4 mesi (e ancora adesso ne pago le conseguenze) per colpa di World of Warcraft.... non so se conosci che tipo di gioco è. :(Citazione:
Io invece se non gioco almeno 6/7 ore non sto bene.
Luca non ti rinco....troppo senno' vedi poche auto:D
Essì conosco WoW lo avevo provato ai tempi. Pura droga anche quello :(
Una mia carissima amica (la migliore amica di una ragazza che frequento da anni e che credo essere la mia migliore amica) che ha sui 22 anni ha avuto seri problemi. Non si staccava più.
E calcola che ha un'ottima vita anche "fuori" e dovendo lavorare anche la sera (ballerina in discoteche) perdeva a volte anche il lavoro oppure rincasava di fretta e furia pur di giocare. Se la vedi non ci credi che una bellezza (e non esagero) del genere possa essersi fatta prendere così tanto da un gioco :D
Tornando a Mass Effect 2 il problema è simile, ma per fortuna che ha una fine. Pensa a Digital70 che lo ha già finito......... :eek: :eek: :eek:
Se lo faccio io bisogna chiamare l'ambulanza...:D :D :DCitazione:
Originariamente scritto da digital70
E infatti non giocherò mai più a giochi infiniti.... ;)Citazione:
il problema è che io l'avevo e l'ho venduta, sarebbe moralmente brutto. E da idioti.
amg quando organizziamo un'uscita a 4? :D
ma per il 2 bisogna aver finito l'1? io ci ho giocato solo mezzora
Quando vuoi, io porto amica e Digital70 e te lo lascio per te :D
In effetti perchè vendere la X360 quando a parità di gioco è migliore della PS3?
Bhe anche se la ricompri mica sei "pirla", anzi. E ME2 ne è un più che valido motivo. Non pensavo fosse un gioco del genere, e pensare che al lancio lo avevo snobbato
Domandone...ho preso la collectors edition e scaricato l'armatatura potenziata...cosa devo fare per farla indossare a Shepard?
Grazie e ciao.