Telo x schermo autocostruito: missione POSSIBILE!
Cari amici autocostruttori di schermi, vi aggiorno sull’odissea del telo.
Non ci crederete, ma oggi pomeriggio alle 14 stavo raggiungendo la mia casa al mare quando un signore mi ha fatto cenno di accostare per chiedermi un’informazione… cercava proprio me: era il CORRIERE della Sky Net!:)
Mi ha consegnato il maxirotolo 210x150 (ottimamente imballato) ed ora ce l’ho finalmente qui, in mansarda, pronto per essere spacchettato. Ho dato soltanto una sbirciatina dentro e vi assicuro che il P.V.C. Blackout è davvero un telo di qualità.
Per una questione di correttezza, data la squisitezza della sig.ra Gemma Auteri della Peroni Sud, le ho prontamente telefonato per comunicarle l’avvenuta consegna.
Finalmente! :)
P.S.: ovviamente, vi farò sapere come viene lo schermo…
Ciao ;) ,
Antonio.
Re: Telo x schermo autocostruito: missione POSSIBILE!
Citazione:
Psychorunner ha scritto:
Mi ha consegnato il maxirotolo 210x150 (ottimamente imballato) ed ora ce l’ho finalmente qui, in mansarda, pronto per essere spacchettato. Ho dato soltanto una sbirciatina dentro e vi assicuro che il P.V.C. Blackout è davvero un telo di qualità.
Ciao
Anche a me e' arrivato oggi. Spedito il 30/4.
Mi puoi dire anche in pvt quanto hai speso, la cifra da me pagata e' molto diversa dal preventivo, ma in fattura non c'e' distinzione tra spese di spedizione e costo del telo; solo il totale.
Ciao
Peter
Re: Re: Telo x schermo autocostruito: missione POSSIBILE!
Citazione:
soyuz ha scritto:
Ciao
Anche a me e' arrivato oggi. Spedito il 30/4.
Mi puoi dire anche in pvt quanto hai speso, la cifra da me pagata e' molto diversa dal preventivo, ma in fattura non c'e' distinzione tra spese di spedizione e costo del telo; solo il totale.
Ciao
Peter
Ciao soyuz. Ti rispondo solo adesso perchè sono appena tornato dal cinema. Allora, io non ho ancor pagato nulla (né sulla bolla è riportato alcun prezzo) a causa del fatto che ho acquistato per il tramite della filiale di Catania. Contestualmente all'ultimo contatto telefonico, il responsabile commerciale (la sig.ra Gemma Auteri) mi ha comunicato che mi spedirà una nota con l'importo da pagare e le coordinate bancarie per effettuare il bonifico, come avevamo precedentemente concordato.
Non appena mi arriverà la comunicazione ti farò senz'altro sapere (giusto per un confronto).
Citazione:
merlinomago ha scritto:
Ma non si può dire in pubblico? Il prezzo è quello esibito negli altri post + le spese di spedizione.
Certo che si può dire. Anzi credo che quello dei prezzi sia uno degli aspetti rispetto ai quali si esprime la grande utilità del Forum.
Ciao ;) ,
Antonio.