Ho trovato risposta al quesito n° 2:
- nella 1° schermata della campagna on-line basta premere R1 e si accede al negozio del multiplayer.
Almeno questo...:)
Visualizzazione Stampabile
Ho trovato risposta al quesito n° 2:
- nella 1° schermata della campagna on-line basta premere R1 e si accede al negozio del multiplayer.
Almeno questo...:)
mamma che figo il double cash :sbavvv:
che cos'è?
Da venerdì 28 a martedì 1/06 nella modalità on-line viene raddoppiato il cash che si guadagna giocando (che serve per avanzare di livello, e per accaparrarsi nuovi potenziamenti)...in pratica se da un round in condizioni normali si guadagnerebbe 100 in questo periodo guadagnerai 200 :cool:
Io in 16 h di gioco (non avevo mai giocato alla modalità on-line) sono arrivato al 33° livello :p
Questo mese esce platinum!
perdere questo titolo, soprattutto platinum, è un peccato mortale
In attesa, oggi ho preso il primo (sempre platinum). Sembra molto bello, grafica, storia, il carisma dei personaggi :) . Per adesso sono molto soddisfatto. I DLC di GTA4 mi stavano dando noia.... mannaggia :(
Che mi dite dell'audio del 2? Quello del 1° capitolo è strepitoso, colonna sonora corposa, ottimi panning, eco... mai sentito un gioco così!
il 2 è altrettanto straordinario, se non di più. Alcune scene, con la musica di sottofondo, mi facevano emozionare
ho finito entrambi in un mesetto giocando come un forsennato piu e piu volte, bellissimi è dire poco. Spero come sembra ne esca fuori un film negli anni a venire
ragazzi scusate, nella schermata reperimento giocatori (quello dove si sceglie il tipo di partita, saccheggio, deathmatch, etc..) sotto al numero dei giocatori del giorno mi è apparso "inviti 1".
Se premo il triangolo mi permette di gestire il gruppo, ma non riesco a gestire quell'invito (ne a visualizzarlo, ne a sapere chi me lo ha inoltrato)!!
Sapreste dirmi, gentilmente, come fare?!
Grazie ;)
Finalmente oggi l'ho trovato al GS a 29 euro e me lo sono portato a caa, ho fatto i primi 3 capitoli e devo riconoscere che e' un vero capolavoro...sono riuscito inoltre a provare qualche partita a deathmach online....Vins magari se hai voglia e tempo x darmi delle dritte una di queste sere ci sentiamo!
Grande Simooooo :cincin: :ubriachi: :yeah: :sborone: :gluglu:
Ci mancherebbe altro, figurati ;)... quando ci sentiamo ti ragguaglio su tutti i dettagli del caso :read:
:asd:
finalmente uncharted 2 è MIO... ho giocato un oretta.. è a dir poco fantastico!!!
Confermo...sono al 90% e spero nel w/e di trovare il tempo per riuscire a finirlo!!;)