si e' esatto
Visualizzazione Stampabile
si e' esatto
Stasera credo di avere un po' di tempo per i settaggi...
Ottima cosa.
Li ho provati anche io e condivido abbastanza quello scritto nell'altra discussione, ma non sono convinto.
Curioso di sapere anche il tuo parere.
Al più presto vi darò le mie valutazioni sui settaggi di Phil Hinton, ho provato anche quelli di Art su Pr Reviews, che mi sono sembrati altrettanto interessanti.Citazione:
Originariamente scritto da idsoca1
Posso solo dirvi che con i primi la scala dei grigi è PERFETTA, e gli incarnati naturali ed equilibrati.
Con i secondi le differenze sono più sfumate, ma appare evidente una maggiore profondità nel contrasto e nei colori.
Assolutamente da calibrare quindi il 5500, tira fuori un 30, anche 40% in più di performance! Sono ULTRASODDISFATTO.
L'ho sempre detto l'EPSON calibrato è tutt'altro discorso, sopratutto in modalità NATURALE.
Quoto Stefanelli, io sono SEMPRE su naturale.
Ciao,Citazione:
Originariamente scritto da josephdan
il mio neo arrivato 5500 ha il firmware 1.01; al momento (pochissime ore di utilizzo) non mi è mai capitato di vedere solarizzazione, linee rose, ecc.; mi consigliate di fare l'update a 1.02?
Sono un informatico e quindi credo non dovrei avere particolare difficoltà a sparargli via seriale il nuovo fw, ma:
L'update "serve" su tutti i vpr a prescindere O solo su modelli che per determinate difettosità hanno manifestato i noti problemi?
Invalido la garanzia autoaggiornando il fw? Mi è arrivato 3 giorni fa e mi dispiacerebbe buttarlo subito fuori garanzia...
:confused: :confused:
Ciao!!
Vai tranquillo con l'update, non ci sono controindicazioni:)
Ciao Joseph tutt'apost?
Allora ce la fai la recensione sui settaggi?
Ce li posti per tutti?
Grazie caro:)
Ciao Ale, purtroppo causa impegni non potrò essere dei vostri allo scontro tra titani a Milano:cry: Da Napoli non è proprio una passeggiata!:(Citazione:
Originariamente scritto da alelocate
Mi raccomando, difendete l'onore e l'orgoglio Epsoniano;) anche per me...
Giuratemi che farete un resoconto dettagliatissimo ed articolato e corredato di foto filmati etc, non sai quanto mi dispiace non essere li' con voi!
Io da parte mia mi rimetto in riga con i settaggi e le prove promesse:)
epson!? :confused: Titani ?! :confused:Citazione:
Originariamente scritto da josephdan
da quello che si legge sul thread non sembrerebbe proprio ! :D
ciao
Certo è un titano!!!!!!!!! del disallineamento e dei problemi :DCitazione:
Originariamente scritto da RX360
Noo dai... apparte quello.... domani al shoot vi daremo filo da torcere a voi dilistiiiiii ;)
tu vieni?
Citazione:
Originariamente scritto da RX360
devo dedurre che non hai mai avuto un 5500 tra le mani?:D
Qualche dato sui settaggi....
Modo Naturale
Contasto +2
Lum 0
Iris din normale
lamp normale
RGB offset R = 4
RGB offset B = 2
RGB gain R = -9
RGB gain B = -5
RGBCMY
R = 1/0/0
B = 0/1/0
C = 2/0/0
M = -2/0/0
Y = -1/0/0
(gli altri valori non riportati in default)
Provateli e fatemi sapere.
Salve. Domanda per chi ha il 5500 da tempo (dicembre/gennaio) e con molte ore di funzionamento all'attivo: L'iris ha cominciato a farsi sentire come sul tw5000 o mantiene nel tempo la usa silenziosità iniziale? :confused:
Per chi proviene dal tw5000, notate differenze di rumorosità (e/o di velocità di funzionamento) dell'iris?
Il disegno diverso dell'iris dovrebbe aver portato dei benefici sia in termini di velocità d'intervento che di silenziosità. Me lo confermate?