Il CD5003 monta il vecchio DAC.
Visualizzazione Stampabile
Il CD5003 monta il vecchio DAC.
il 6003 e' decisamente superiore al 5003... ed inoltre lo preferisco al crescendo...:O
Certo son gusti... :)
E tu prova a sentire i Naim, credo che ti piaceranno parecchio ;)Citazione:
Originariamente scritto da Doraimon
Ciao
quoto con puka... molto puliti nel suono
Si mi piacciono anche i Naim (nel suono ma non nell'estetica eheheh - anche l'occhio vuole la sua parte).
Bhe!!! preferisco che sia brutto come un Naim, Spectral, CAT e suoni, che bello come un MAC e suoni male.....Citazione:
Alla fine la musica non si guarda si ascolta.
Luca
per MAC, intendi mcintosh???? spero di no..... ti posso assicurare che sono delle macchine esagerate... e suonano da DIO :D
e quoto con doraimon.... ok che suoni ma deve essere anche bello da vedere.... giudizio personale
Lo sò Luca ma è più forte di me....se è brutto da vedere mi scade e l'approccio con l'ascolto ne risente :D.
Oltre al suono e l'estetica, conta la "sensazione" che un oggetto ci dà, avete mai preso in mano un finale "top" di Naim?
Ti chiedi come faccia un oggettino di quelle dimensioni a pesare così tanto?
Mentre avevo un Pre Audio Note M1, che dentro era vuoto, ti prendeva lo sconforto quando lo guardavi :cry:
Sono le stesse sensazioni che si hanno quando si chiude la portiera di un auto, se è leggerina e sà di "metallo", ci scade a livello qualitativo, anche se motoristicamente è fenomenale.
Esattamente Antonio ;)
E' come fare l'amore con una donna....se è bella ti riesce meglio e ti accontenti anche se è meno portata eheheheh.
Lo che suonano bene ma messe a confronto diretto con elettroniche dallo stesso costo suonano decisamente meglio, quelle brutte e di altri marchi.Citazione:
Originariamente scritto da cattivik83
E poi, facendo l'esempio della bella bella donna, cosa mi serve avere una bellissima donna che mi guarda con la testa vuota e non sa scambiare 2 chiacchiere, un oggetto da esporre, ne preferisco una un pochino meno eccellente ma che almeno quando la guardi risce ha farti sentire bene.
Luca
Luca il mio esempio non era di parlarci con la donna eheheheh :D
Lo avevo intuito ma se poi mentre sei sul più bello si mette a dirti ma a cosa servono tutte quelle lucine che si illuminano di bluette??????:DCitazione:
Luca
ahahahaha i pazzi..... meglio le lucine blu, che nulla ;)
@Doraimon
Non ho ancora potuto provarlo con il verdi 100. le disponibilita' dei
negozianti, a Firenze, sono molto limitate. Quadratura del cerchio,
perche' e' solo una mia impressione. Mi verrebbe da pensare di pa-
ragonarlo al Rotel 06 o qualche Cambridge... Quadratura del cerchio
perche' il crescendo ha molte caratteristiche del Rossini o Paganini
che sono di fascia superiori. Inoltre e' esteticamente bellissimo..
@Avenger
Purtroppo non ho molte possibilita' di fare spostamenti in ambiente
e questo me ne dispiace. Un ambiente domestico, comune a tutta
la famiglia ha delle peculiarita' da tener presente. Inoltre soffro di
W.A.F.....