e comunque hanno il Toshiba 47zv635 (quindi garanzia italiana,credo) ad un ottimo prezzo,circa 100 euro in meno rispetto alla concorrenza.
Visualizzazione Stampabile
e comunque hanno il Toshiba 47zv635 (quindi garanzia italiana,credo) ad un ottimo prezzo,circa 100 euro in meno rispetto alla concorrenza.
Con IVA o senza IVA?????????? :D :D :D
:D :D :D hanno il Toshiba 47ZV635 a 1229 euro e spedizione gratuita...se è con garanzia Italiana,come credo,è un ottimo prezzo ;)
emoxone io a metterlo nel carrello ancora non cero arrivato!!!mi ero trattenuto!
pero non era davvero segnalato da nessuna parte :confused:
vabbe a questo punto verrebbe 1038.156E....
la storia cambia!
credo che con questo budget potrei forse prendere di meglio!(o con poco di piu!)
volevo rimanere sulla fascia dei 800-900E e 46pollici...
eheheheh Barone,io ho fatto subito la prova del carrello...non mi fido neanche di mia madre io...ogni volta che mi prepara da mangiare butto sempre un boccone per terra al cane,poi vedo se sopravvive,e solo dopo inzio il pranzo o la cena :D :D :D .....i prezzi erano un pò troppo bassi per essere veri ;)
sbaglio ho sei un po troppo diffidente?:rolleyes:
eheheh emoxone purtroppo (in positivo) mi hai rovinato la festa!
1038E non so piu se ne vale lapena...
volevo rimanere sui 800-900E (tu mi dirai per 100E in piu...)boh sono un po confuso ora!
Barone e che ti devo dire:) ...rispetto al prezzo medio che tu volevi spendere,cioé 850 euro,sono quasi 200 euro in più...tu sai se per te sono tanti o pochi ;)
eheheheh senno ci sarebbe il modello 625 a 750E....no garanzia ita ma -300E...
se tu sei di roma e quindi non hai problemi a portare il televisore direttamente al negozio che te lo venderebbe con garanzia europea,io non ci penserei due volte a prendere il 625.....pensa che io (ora ho annullato l'ordine ma per i motivi che ho già spiegato!) avevo ordinato lo zv625 pur sapendo che in caso di malfunzionamenti per me che vivo a Formia ricorrere al servizio assistenza sarebbe stato molto complesso....Comunque il 46xv a 750 euro è un prezzone...però io su Granbazaar ho riscontrato gli stessi problemi di molti altri utenti,e perciò ho annulato tutto...per te che sei di roma è diverso,magari pagherai al ritiro del televisore...io ho pagato in anticipo lunedì 25 gennaio e ieri mi hanno risposto che tra oggi e domani avrebbero controllato se i miei soldi erano stati loro accreditati per poi far partire l'ordine lunedì prossimo...ma cavolo controlli l'accredito del mio bonifico 11 giorni dopo la mia mail di conferma di avvenuto pagamento,e mi fai partire l'ordine due settimane dopo il mio bonifico??? :eek: :eek: :eek:
però in effetti altri utenti su internet avevano già più volte segnalato che su granbazaar ci vuole un mese di tempo.....mi immagino poi se gli devi spedire il televisore per la garanzia in assistenza...nel frattempo che te lo restituiscono ti tocca comprarne un altro!
hai pienamente ragione, è proprio il fatto della assistenza che mi preoccupa...si e vero lo si prende a 750E (che a questo punto sono 300E) ma poco poco ha un difetto, si guasta etc, sei fregato...attendi allinfinito...
sono sempre piu indeciso...
idea: ma se prendessi sempre da granbazaar un tv philips, samusung panasonic sony, sapevo che loro hanno indipendentemente da dove li si acquista la garanzia italia...
Sony o Philips riparano tranquillamente in assistenza anche i prodotti con garanzia europea acquistati in italia...devi vedere cosa trovi lì su quel sito...io in realtà avevo risolto,ma poi mi hanno contattato loro per dirmi,dopo il mio ordine,che erano spiacenti ma il Sony46z4500 era terminato e non avevano aggiornato il sito...altrimenti io a quest'ora ero in una botte de feeroooo :D
sugli altri siti il 46z4500 costa ancora dai 1700 euro a salire.....mah! :eek: :eek: :eek:
ragazzi alla fine non ce lo piu fatta e l'ho dovuto acquistare!!!!
ho preso il TOSHIBA 46XV635D
negozio
http://www.expertnapoli.com/index.ph...mart&Itemid=48
prezzo totale 921,60E incluse spedizioni, garanzia Italia per 2 anni!
magari ad un miglior prezzo ci sara, ma io con garanzia italia etc non l'ho trovato sotto i 1000!!!!
preso da Expert di napoli, speriamo bene!
Ok, facci sapere! ;)
spero lo preso ad un prezzo buono!!!
e sopratutto spero, che non mi arrivi nulla chestava in esposizione, mi e successo con una autoradio alpine da 300E sono stato pure un fesso che non je lo rimandata indietro subito!