anche qui..si si!qui siam piu in amicizia..e alla fine si va molto ot devo dire..e siam io ciandro e saverio alla fine che scriviamo...!di la siam piu sul professionale invece..!son 2 discussioni diverse..!:D
Visualizzazione Stampabile
anche qui..si si!qui siam piu in amicizia..e alla fine si va molto ot devo dire..e siam io ciandro e saverio alla fine che scriviamo...!di la siam piu sul professionale invece..!son 2 discussioni diverse..!:D
in amicizia ok, ma OT no altrimenti verremmo sanzionati.Citazione:
Originariamente scritto da pegarx
Enn metterei in discussione la professionalita di questo forum, che e la sua dote migliore;) :)
riporta anche qui i tuoi consigli, magari possono essere utili anche a noiCitazione:
io già ho partecipato sull'altro forum
dai ragazzi si accettano consigli purchè non ci facciano spendere troppi euri ;)
non intendevo che non è professionale qui..ma nel senso..che qui nella mia discussione alla fine si intrufola altra gente che chiede cose sue..a me va benissimo e non ho problemi..ma se fai cio in altri forum ti spaccano..uno si apre la sua discussione..e fa li le sue domande o altro..!
capito;)
io penso diessere arrivato al dunque. Salvo entrate improvvise la mia decisione e questa:
-denon 2310 se al prezzo detto da Cristian
-Altrimenti aspetto e se gli euri bastano, mi prendo il 7002 che c'e nel mercatino. Vero non l'ho mai ascoltato, mami ha sempre ispirato..
Del tipo sto aspettando la risposta per il centrale htm61.per ora in casa ha solo il 62.appena mi risp gli chiedo per i 2310,ma mi ha gia detto non arrivan altri ampli per una decina di giorni.ora ha solo i 3310.
posso essere d accordo sul fatto di prendere un po x volta , x me non credo che hai + potenza, (e forse e dico forse come qualita siamo li) o ......,poi come dite i gusti non si dicutono , ps.è solo una mia idea:DCitazione:
Originariamente scritto da saverio barbaro
@Pergax
io nn ho fretta:D
x il resto, nn e questione di 'potenza', nn parliamo mica di motori, ma di resa.
e volendo un po' di qualità anche in stereo un integrato e l'unica soluzione
scusate ma mi sono espresso male volevo dire che uno se mette un integrato e un sinto dovrebbe avere piu qualita a livello stereo poi in ht non saprei anche se mettendo l'integrato farebbe lavorare di meno il sinto e pilotare meglio i vai diffusori ;) (poi mi sbaglio io ) mha
ale ,cri senon ci trova il sinto gli facciamo una bella visitina a casa ggggggrrrrrrrrrrrrrrrrrr ;)
sicuramente x avere una buona qualità 2ch devi spendere molto tipo il denon pma2000:D .
scusa marantz pm7003 non ti piace ???e un ottimo integrato e non costa moltissimo con buone prestazioni
Citazione:
Originariamente scritto da ciandro81
Come no, io prenderei il 2808 ad occhi chiusi. Ho avuto il 2308 per primo e l'ho poi sostituito con 2808 (riportiamo il confronto in parallelo con la nuova serie). La differenza era tangibile già con il kit 685 di B&W. Nel frattempo cambiai il fronte anteriore con la serie cm e il 2808 si rivelò ancora meglio.
Tanto per la cronaca, al 2808 si può attaccare un pma1500ae ma di più non andrei anche buget permettendo.
grazie speedy
sembra quindi che b&w e denon sia un accoppiamento gettonato.
ma il 2808 si trova ancora? in cosa si differenzia dal 2310
Ha solo due entrate HDMI, un sistema Audissey meno evoluto e non ha il processore video ABT del 2310, ma come componentistica è sicuramente superiore al 2310, il problema è trovarlo.
ciao non lo mai sentito suonare,sicuramente è valido.comunque io sono dell idea se vai con sinto + ampli 2ch , sarebbe meglio della stessa marca denon, con pma ,marantz con pm:DCitazione:
Originariamente scritto da saverio barbaro