ooops... :DCitazione:
Originariamente scritto da antani
Figurati...
Visualizzazione Stampabile
ooops... :DCitazione:
Originariamente scritto da antani
Figurati...
Mah, se pensiamo che un Harmony 1000 costa € 500 (pure economico rispetto ad altri) e al confronto all'iPad è un giocattolo....Citazione:
Originariamente scritto da Sabatino Pizzano
Certo non posso considerarmi un fan delle accozzaglie :D di Jobs, non ne posseggo neanche una, ma secondo me questo prodotto ha senso.
Il mercato degli eReader in America è in forte ascesa. Da una lettura di un articolo dell'annos corso, Sulzberg Jr, editore del New York Times, ha detto che nel 2013 non si venderanno più in edicola copie del suo giornale. Secondo Philip Meyer, importante studioso del settore dell’editoria, l’ultima copia del NYT sarà stampata nel 2043.
Il Kindle DX, probabilmenre il migliore degli eReader, è venduto su Amazon a 489 dollari. Non è a colori, ha solo 4gb di memoria, la navigazione è ridotta all'osso (wikipedia e poco altro), non vanno i video, non ha una suite office e non ci giochi.
Al prezzo annunciato e considerando il target, direi che l'iPad ha molto senso. Se poi avrà anche un discreto successo, sono sicuro che le mancanze attuali, in particolare l'assenza del multitasking e di flash, verranno colmate con le versioni a seguire.
alla fine è un netbook, e io sinceramente non li reggo! come fa la gente a lavorare in 10".. io soffro con il mio macbook da 13,3", e dire che ho 10/10
Sarà perché è un eReader e non un giocattolo? La cosa principale per cui è concepito è che si possa leggere per ore, senza temere per la carica della batteria e senza affaticare la vista (ed avendo un peso tale da non stancare tenendolo in mano a lungo). Cose che il Kindle fa benissimo, proprio per il tipo di schermo che lo rende inadatto a fare le altre cose che elenchi.Citazione:
Originariamente scritto da kenson
Magari fosse un netbook..A parte iwork è solo un ipod Touch molto veloce e molto grande.Citazione:
Originariamente scritto da loreeee
Se avessero detto esce l' "IPOD BIG" le mie aspettative sarebbero ripagate,ma lo hanno fatto passare come il dispositivo che ucciderà i netbook,e a quel punto è chiaro che rimango deluso
Ciao,
Gianluigi
D'accordissimo. Infatti ho precisato "considerando il target", che non necessariamente deve essere SOLO quello degli eReader. Ma più probabilmente un ibrido tra questi e quelli che usano un netbook.Citazione:
Originariamente scritto da davidthegray
Ciao.
Come spesso succede con i prodotti della mela, è facile cadere nel tranello di incasellarlo in una categoria conosciuta. E' un tablet non è un tablet, è un netbook non è un netbook, è un ereader non è un ereader, è uno smartphone non è uno smartphone. In ogni categoria troverete dei difetti.
In realtà ancora una volta Steve Jobs ci spiazza con un prodotto completamente nuovo, che non ha confronti sul mercato. Non piace a tutti? Può darsi, ma ho idea che piacerà a molti ;) .
L'unica cosa di positiva che ha questa mattonella è che tra un anno saremo invasi da altre tavolette che costeranno meno e saranno meno chiuse: solo allora vedrò come muovermi.....nel frattempo ci saranno migliaia di applicazioni per l'ipad e ci sarà un po' di sano multitasking.
Ciao.
L'SDK è assolutamente uguale, ci sono solo pochissime funzioni in più, ma tutto quello che c'è nell'iPhone c'è anche sull'iPad.Citazione:
Originariamente scritto da Alberto Pilot
Le applicazioni per iPhone già girano in finestra, oppure scalate, senza nessuna modifica. Modificare un'applicazione iPhone per fargli sfruttare la maggiore risoluzione dello schermo, è molto semplice.
come ereader è una presa in giro, lo schermo non è e-ink, per cui affatica la vista come qualsiasi lcd, non ci puoi leggere il giornale o un libro...
L'iphone quando è uscito ha allargato totalmente gli orizzonti di ciò che si poteva fare con un telefono tascabile,ed esteticamente si presentava in modo futuristico
L'ipad avrà più o meno le stesse funzioni ma è tutt'altro che tascabile.
Una domanda ai possessori di Iphone o di smart phone similari:che utilizzo fareste di un'ipad?
Ciao,
Gianluigi
Ammettilo, stavi per scrivere la "qualità di windows", per far quadrare la frase, ma ti era sembrata davvero troppo grossa...Citazione:
Originariamente scritto da davidthegray
Io quelle stesse cose che oggi fa l'iPhone (che posseggo) le facevo già da alcuni anni con l'HTC TntyCitazione:
Originariamente scritto da gigiluigipigi
non mi sembra niente di eccezionale.
Mi aspettavo davvero caratteristiche tecniche più spiccate, se non altro a livello visivo.
1024 x768? un po pochino.