sarà possibile comprare questa nuova edizione anche su siti tipo amazon uk zavvi play.com?
audio ita c'è vero??
Visualizzazione Stampabile
sarà possibile comprare questa nuova edizione anche su siti tipo amazon uk zavvi play.com?
audio ita c'è vero??
Io l'ho preordinata su amazon.uk e l'audio italiano c'è, vai tranquillo :)
http://www.amazon.co.uk/Paradiso-Ann...radiso+blu+ray
mi confermi che è questa? regione ok? sottotitoli non obbligatori spero...
Sì sì proprio questa. La regione è B e anche nel sito Arrow compare nella descrizione Optional English subtitles, quindi direi che possiamo proprio stare tranquilli e aspettare!
ok allora la prenoto subito! grazie :)
Non c'è di che :)
Ordinato... :)
l'unica cosa "spero" a questo punto che non esca a brevissimo una bella edizione italiana... altrimenti mi tocca comprare pure quella ahah
In Italia non è ancora proprio uscito, giusto?
Ne dubito, dato che la Cristaldifilm cui appartengono i diritti ha pubblicato solo due Blu-Ray.
No, in Italia nulla!
Confermo.
Abbiamo una prima edizione UK della Arrow con sottotitoli inglesi forzati cui seguirà fra un paio di mesi l'edizione rimasterizzata, sempre a cura della Arrow, l'edizione USA region A della Miramax (meno performante di quella UK: vedi qua comparativa di dvdbeaver) e questa edizione giapponese di cui non so la regione.
And that's all, folks! ;)
Bye, Chris
certo che scandalo che questa Cristaldifilm non pensi a farlo uscire in BD in ITALIA!
Il mercato dei BD in Italia è allo sbando totale,molti film che escono al cinema escono poi solo in DVD,quindi non mi meraviglio di niente.
Purtroppo per titoli come questo senz'altro.
In un paese come l'Italia che non investe nella cultura (cinematografica sì, ma si parla sempre di cultura dato che il cinema fa parte del patrimonio del nostro paese), questo e altro! E sarà sempre peggio.