o forse il prezzo in italia lievita per via dell'omino cinese che ce lo porta a piedi fino a qui :p
Comunque scherzi a parte, secondo voi avrebbe senso affiancare questo finale al mio attuale 3007? e poi magari piu in la prendere anche il pre?
Visualizzazione Stampabile
o forse il prezzo in italia lievita per via dell'omino cinese che ce lo porta a piedi fino a qui :p
Comunque scherzi a parte, secondo voi avrebbe senso affiancare questo finale al mio attuale 3007? e poi magari piu in la prendere anche il pre?
Ah.... ma davvero. :eek: Non credevo che questo Onkyo fosse così valido... devo andare a sentirlo. ;)Citazione:
Originariamente scritto da iaiopasq_
Sono davvero curioso di sentire le esperienze di Dimax e Ronny, fate una bella recensione quando arrivano le bestioline.
Dovresti provare, io in attesa del pre avevo provato a collegare i finali al mio "vecchio" AX1 e nonostante non fosse certo avaro di corrente la differenza era evidente a favore di finali, nonostante i dati di targa e rilevati fossero inferiori di un bel 25% rispetto a quelli dell'ampli integratoCitazione:
P.S.: forse e' meglio editare la parte in cui si legge che un Onkyo e' meglio del Susano, se la leggono un paio di utenti del forum potrebbero svenire :D
E' vero...:p :p :DCitazione:
Originariamente scritto da Dakhan
Versione tradotta con google:
Suono surround
L'ultimo dubbio che Onkyo è solo un precursore
potrebbe essere variazione del ricevitore TX-NR 5007,
dà al nostro laboratorio da impressionanti: come sontuoso
stabile e non c'è il ricevitore di potenza multi-canale
da. Con 5 x 128 watt in otto ohm, e 5 x 196 Watt
Quattro amplificatori di potenza ohm dimostra la forza ricchi
nel funzionamento a sette canali con 128 watt a otto
e 175 watt in quattro ohm riduce a malapena.
Acusticamente, la combinazione ancora più colpito. Da
il primo suono - ancora una volta con "Away From The
Sole "di 3 Doors Down imposta - si tratta di uno Stato sovrano,
gioco dinamico del giorno, anche nella ricca
Livelli di mantenere la loro stabilità. Ecco che arriva
auto auto-alimentata, come un ricevitore Pioneer SC-LX 90
(Audio visione 9-2.008) non per Euro 7000 con. Egli
Anche se i dettagli sono a volte un confronto diretto in
poco sottile e arioso di nuovo, ma contro
la forza e il dinamismo del combo Onkyo
al freddo. Il loro suono dei bassi facilità di presa
e pulito, i salti dinamici chiaro
sagomati e più ricca. Anche con un ritmo più tranquillo
"Listen Up!" convinto di Omar Hakim, con un arioso
e suoni spaziali. Il divertimento dei musicisti
nel corso della sessione si imbatte molto credibile.
Sorprendentemente bene anche nel cluster suggerisce
Duello con il nostro riferimento, l'on / Endkombi Anthem
Dichiarazione D2v/A5 (6-09 audiovisione, 14.100
Euro). In termini di quantità di moto, l'Onkyo contenere fino a
con livelli molto elevati. impulsi Bass come un fulmine
o colpi di fucile da "Ratatouille"
riescono a gli inni, ma ancora pulito,
sagomato, e con più profondità. Anche spaziale
Sottigliezze come il gorgoglio nel tubo di depurazione,
ratto gene Paris se drive Remy, il suono accentuata
e più naturale. Intendiamoci, il
belato è al più alto livello, l'inno-
Costi combinata finalmente quasi quattro volte.
Il confronto tra SP/DiF- e HDMITonwiedergabe
registrata al duo HDMI Onkyo
piccoli vantaggi. In "I Can't Take That Away
gli atti da me "dal Legends of Jazz Jane Monheit
Voce un po 'più aperta e meno grezzi,
tutta la stanza sembra un po 'più pulito delineato
e più realistico.
Ovviamente la traduzione è quella che è. In ogni caso oggi l'ho ordinato, ho già deciso come usare la sua brutale potenza, bi-amp su frontali e centrale in configurazione 5.1, dal pre è possibile assegnare il bi-amp solo alle frontali, utilizzerò un cavo di segnale fra "out centre" e "in surround back". Quando arriva vi dirò se quanto scritto corrisponde al vero.
Sono riuscito a copiare l'img scattata dall'interno:
http://img717.imageshack.us/img717/5563/immaginehm.png
cominciate pure a commentare
5x128w mi sembrano un po scarsini :cry: pensavo di +.ps si lo so l 'importante che suoni bene:D
Notevoli piu' che altro i dati:
5ch 128w 8 ohm e 196w 4 ohm :eek:
7ch 128w 8 ohm e 175w 4 ohm :eek:
sembra davvero avere risorse notevoli di corrente, 175w su 7 canali a 4 ohm e' degno di nota, ma sono continuativi o impulsivi?
Spero pero' per Dimax che non abbia un contatore da 3 KW in casa se lo vuole usare a fondo ;)
P.S.: per Ferdinando, 128w possono sembrare scarsini rispetto al dichiarato (in realta' non lo sono affatto) ma e' la resa con carichi piu' difficili come i 4 ohm e i 7 canli contemporaneamente che danno l'idea di un buon finale
5? Hanno misurato 128 watt sino a 7 canali, il finale ne ha 9, ti sembrano pochi? 128 watt reali per canale sono tanti, mica pochi, meglio di altri che dichiarano 150 watt e alla fine sono 80 e magari si affaticano pure.
A mio modo di vedere i watt servono per avere escusione dinamica anche a bassi volumi (come nel reale), mica mi servono per fare il tamarro.:D
Sono più o meno quelli del 906....anch'io credevo un pò più.Citazione:
Originariamente scritto da ferdinando63
Dichiarati o misurati?
sono curioso anche io dell'accoppiata
Parli del 906? Ha poco più di 120w reali (misurati) a canale (su 5 canali). ;)Citazione:
Originariamente scritto da dimax
Ok, in ogni caso dobbiamo anche considerare che amplifica 9 canali, avete visto il toroidale, sembra una una ruota da go kart.:D