Visualizzazione Stampabile
-
IMHO sto paragone non c'azzecca granchè... :rolleyes:
Per tutti i prodotti dell'elettronica di consumo , c'è sempre una percentuale più o meno alta di pezzi difettosi.
Visto che a priori non è dato sapere se ciò che si acquista ha un dato problema o se durante la vita del prodotto possa verificarsi un guasto , è più saggio affidarsi al servizio post vendita migliore e su quello EPSON non si discute.
Avevo letto che i videoproiettori Panasonic vengono spediti in Inghilterra per le riparazioni con i relativi tempi e rischi.
EPSON invece (oltre che operare qui in Italia) ti manda un corriere a casa a ritirare il proiettore.
Comunque , visto che il proiettore è una scelta dettata dalla passione , alla fine si compra quello che piace di più , e a me piace molto di più l'EPSON :p
-
leggendo anche nei forum americani, statisticamente pare che il pana soffra maggiormente dei problemi di polvere....
-
Il fatto che per l'assistenza i vpr panasonic vengano spediti in inghilterra è un problema solo psicologico. I tempi sono veloci spesso di più di assistenze locali, e della qualità degli interventi è raro si lamenti qualcuno.
Per quanto mi riguarda, avrei preferito l' Epson per la sua maggior luminosità (che può raggiungere senza ingrigire il nero, ovviamente), che è qualcosa che può tornare sempre utile nella messa a punto. Ma mi piace molto variare anche i formati utilizzando la memoria delle lenti, (ho uno schermo che non per caso è a metà strada fra 16/9 e 21/9 di 3m di base, guardo anche il sat, ecc. ) e quindi la scelta è andata sul pana. :)
-
paragone più azzeccato del mio ;-)
-
Domanda Stupida: quando smettete di usarlo rimettete il tappo sulla lente?
-
No, dovrei prendere lo scaletto!
-
Citazione:
Originariamente scritto da LuckyShoe
Domanda Stupida: quando smettete di usarlo rimettete il tappo sulla lente?
io si sempre.
-
anche io lo rimetto sempre
-
Citazione:
Originariamente scritto da postrock
io si sempre.
a proposito negli espon mettendo il coprilente non si rischia di modificare il fuoco?
-
Non si rischia un bel niente, lo si modifica di sicuro.
Io comunque lo metto sempre. :)
-
Perfavore ragazzi torniamo in Topic. :)