Visualizzazione Stampabile
-
Trovato!!
e già visto.....:eek:
che dire....
Video: (premetto che possiedo un pv60 da 42" hdready con quasi 4 anni sul groppone ;) )
OTTIMO!FANTASTICO! Certo,è un film in CG ma ragazzi che spettacolo. ci sono alcune scene in "esterno" che sono semplicwmwnte perfette!Probabilmente il meglio visto da me fino ad oggi.10
Audio: (da diffusori tv:cry: ) Non posso esprimere particolari opinioni data l'inadeguatezza del sistema ma ho notato un audio molto dinamico con una "forbice" parlato/effetti davvero ampia.S.V.
Qualità artistica: O parlo o sto zitto quindi.....9
Consigliatissimo!!
ale
-
-
l ho preso al bb a 0 euro ma ancora devo vederlo .:)
-
Semplicemente straordinario. Sono ancora commosso.
-
Citazione:
Originariamente scritto da ibrathebest
l ho preso al bb a 0 euro ma ancora devo vederlo .:)
0 Euro? Ti stai riferendo al DVD? Perché il thread è dedicato al BD...
-
Film bellissimo e pieno di anima e significati oltre che molto divertente.
Qualità video spaventosa! L’ho visto sul VPR e già era da caduta di mascella. :eek:
Ne ho rivisto un po’ sul Kuro, la sensazione era che sfondasse il display. :eekk: Perfetto!
Audio corposo e spaziale.
Film: 9
Video: 10 (ad oggi!)
Audio: 8
-
Citazione:
Originariamente scritto da CyberPaul
0 Euro? Ti stai riferendo al DVD? Perché il thread è dedicato al BD...
no no ,ho ridato indietro 5 vecchi dvd e mi sono preso il bluray a 0 euro:D
-
Un Blu Ray davvero splendido sotto ogni punto di vista!
Video, Contenuti Speciali e Audio sono ai vertici.
Il film scatena un'emozione dopo l'altra: guardatelo, anche se non avete bambini piccoli.
-
Video ai vertici,film davvero toccante.Bellissimo.
-
Alla fine l'ho trovato (sia benedetto Blockbuster :D). Il film già lo conoscevo bene, e mi era piaciuto al punto da vederlo al cinema due volte, ma in Blu-Ray è qualcosa di favoloso... Che figata vedere le fibre del tessuto delle cravatte di Carl. Non posso fare valutazioni maggiori perché sto su un modesto monitor 24" con un semplice 2.1, però già si vede (e si sente) da dio... Sicuramente da avere
-
Film che TUTTI dovrebbero vedere! Veramente delicato.
Film: 10
Video:10
Saluti
-
Appena finito di guardare con tutta la famiglia al completo...tutti entusiasti!!!
Gran bel film da vedere assolutamente ;)
Uno spettacolo x gli occhi!!:D
Le mie bimbe già dopo cena vorrebbero riguardarlo....vediamo :D
-
Devo dire che il doppiaggio di Giannini aggiunge spessore al personaggio di Carl: in Eng (e pure in Francese) non è così simpatico e caratterizzato. :D
-
Mi associo, gran bel film e gran bel BD.
-
Preso oggi alla BB con 3 dvd + 9,90euro....
E' BELLISSIMO!!!!
Colori, Audio e Trama da 10!!!
:D