Questi stanno antipatici anche a me...pensa che ho fatto il laser per togliere quelli da vista....e adesso me li fanno rimettere!! :DCitazione:
Originariamente scritto da gatsu76
Visualizzazione Stampabile
Questi stanno antipatici anche a me...pensa che ho fatto il laser per togliere quelli da vista....e adesso me li fanno rimettere!! :DCitazione:
Originariamente scritto da gatsu76
Io che ho un pana 37 pollici, non comprerò certo il bd 3d.Anche se ho la ps3, non comprerò certo un nuovo televisore...
James Cameron pare che non voglia piu' avere il 24p nei suoi prossimi film?
http://www.variety.com/article/VR111...ryid=3691&cs=1
Peccato che il BD funzioni in modalità progressiva al massimo a 24p :(
A me invece non piacerebbe proprio vedere un film con cadenza superiore ai 24p. Il risultato sarà un filmato dalla resa più "televisiva" e meno cinematografica (come siamo stati abituati sino ad oggi). I 24p rendono il movimento più dinamico. In buona sostanza è più godibile (per me) un film girato a 24p rispetto ad un film girato con telecamere interlacciate (50i). Ciò proprio perchè i 24p creano un moto poco fluido ma molto dinamico.
Dopo averlo visto al cinema in 3D (con XpanD), direi che questo film ha senso di essere visto solo in 3D. Il film è infatti una scatola vuota e insulsa, con target adolescenziale come il 60% delle produzioni made in USA, che merita la visione esclusivamente in quanto demo tecnologica.
Ma dai... ma come si fa a dare un giudizio così su Avatar. :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da Urca
E' un giudizio spinto,ma imho e' cio' che penso anche io.
Potrei metterla in termini piu' diplomatici,ma non tornero' a vederlo,ne' comprero' il BD.Se consideri che poi compro quasi tutto cio' che esce in BD...
Vabbè...allora alzo le mani.... i gusti come al solito sono molto diversi...;) Neanch'io lo giudico un capolavoro.... ;) ma non mi è sembrato un film vuoto e insulso.
Guarda,ti diro' di piu',anche perche' in genere abbiamo gusti simili:questo film mi irrita.Mi irrita il battage pubblicitario,mi irritano le visioni obbligate e anche multiple "per moda",mi irritano gli alieni,gli attori.Se questo film merita l'Oscar,una fenomenale metafora come District 9 ne meriterebbe 20.
Quoto in toto Giangi67. Purtroppo non posso negare di essermi lasciato condizionare anch'io dal battage pubblicitario, ma obiettivamente per gli amanti del cinema è stato difficile resistere in quanto siamo stati bombardati da notizie e anticipazioni promettenti anche sul lato artistico e addirittura sulla originalità della storia. Mai notizie più false a mio parere! L'aspetto positivo è che almeno posso dire la mia su qualsiasi analisi venga fatta al film:D
Un'ultima cosa:tanti dicono che Titanic era avvantaggiato perche' Internet non era cosi' diffusa,non c'era la pirateria,ecc.Ci si dimentica pero' che anche grazie al tam tam di Internet si e' diffusa la follia collettiva per quest'evento,il passaparola per il quale Avatar "va visto",senno sei out.Direi dunque che Internet ha fatto comodo,eccome...
Questo e' un incasso stratosferico,ma totalmente ed intelligentemente costruito a tavolino.Del resto oggi e' cosi',la gente,mediaticamente,si lascia ficcare in testa qualsiasi cosa:una roba come Paranormal Activity,che ho visto e ritengo di un'inutilita' e banalita' allucinante,costa 15.000 USD e ne incassa 105 milioni...
Quoto il tuo ultimo post.... internet ha di certo favorito gli enormi incassi.... altrochè. ;)
Ma è così difficile resitere e non farsi tentare dalla pubblicità?Citazione:
Originariamente scritto da robertocastorina
Se così fosse dovremmo tutti abbuffarci di merendine e spendere lo stipendio in stupidi giochini per il cellulare...
Penso di essere stato l'unico in italia a NON andare a vedere avatar al cinema ma aspettare il noleggio. Almeno i MIEI soldi non li hanno avuti.
Purtroppo si',non e' facile resistere.Tra l'altro quelli che fanno marketing a questi livelli sono bravi,sanno come far abboccare un consumatore,quello odierno,purtroppo condizionabile e spesso senza gusti e personalita'.