Visualizzazione Stampabile
-
Questa prima ondata è stata travolgente come uno tzunami :D .
Il primo post è ancora di inizio 2010 e siamo ancora qui a girarci i pollici. Ho il sospetto che fra recessione e crescita del mercato dei televisori il comparto HT stia stagnado un attimo...:rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Rosario
Siamo messi bene allora... Per me sarà la morte del Cinema per come l'abbiamo sempre conosciuto.
Parlo di contenuti che allo stato attuale sono quasi inesistenti. Per me il 3D è piuttosto faticoso ma ho avuto delle esperienze di visione anche opposte.
Sull'anaglifo penso che ormai sai come la penso... Quindi è meglio che non aggiunga altro. :)
oguno la pensi come vuole ma io non mi riconosco piu' con questo consumismo senza fine. il 3d è un altra trovata consumistica per vendere e spellare quattrini. a me il 3d non dice nulla , anzi mi fa molto fastidio .
purtroppo diciamo addio al vero cinema. adesso faranno solo tanti film al cinema per deficienti che li vedranno con gli occhialini, tutti presi e condizionati da queste finte innovazioni. il cinema e' stato un altra cosa. non aveva bisogno di queste stronzate per piacere ed essere grande- purtroppo questo ha portato al cinema da macdonald-, dove la gente ormai e' trattata come bestiame, da pilotare in qualsiasi direzione, le multinazionali del potere decidono. io ho un semplice proiettore dlp e sono gia felicissimo cosi. mai e poi mai prendero' uno 3d. ce un momento in cui se sai e riconosci dove fermarti e non ti fai prendere da questa pazzia generale, forse puoi salvarti-
oguno comunque pensa a faccia quello che vuole.
-
commenti totalmente offtopic, gli sfoghi personali non aiutano a capire gli aspetti di natura tecnologica che interessano alla maggior parte degli utenti. Mi sembra che si parli dei nuovi modelli Optoma 3D e altre marche che faranno uso dei nuovi chip DLP Texas Instruments...
Ed ancora ad oggi nulla di nuovo dopo circa un anno..solo rumors.