Infatti i dischi saranno 3, uno per la prima parte dell'integrale, uno per la seconda e uno con la versione cinematografica di circa 140 minuti;)
Visualizzazione Stampabile
Infatti i dischi saranno 3, uno per la prima parte dell'integrale, uno per la seconda e uno con la versione cinematografica di circa 140 minuti;)
http://www.dvd-store.it/Cerca.aspx?t...%20tre%20regniCitazione:
Originariamente scritto da renato_blu
OK. Quindi per il noleggio solo la versione integrale in due dischi, ottimo!
Spero che la scheda di dvd-store sia errata e che il film in versione integrale sia suddiviso in due dischi altrimenti la vedo dura a farci stare quasi 300 minuti in un unico blu-ray; considerando anche che tutte le versioni dei blu-ray all'estero, sia per la parte I che per la parte II del film, hanno un'occupazione media di circa 35/40 GB l'una !!Citazione:
Originariamente scritto da Bilek
Se fosse vero che il il BRD in vendita fosse configurato secondo quanto scritto sulla scheda di dvd-store allora varrebbe la pena aspettare di comprare la versione noleggio usata da Blockbuster...
just my two cents
Max
quindi la versione con le due parti integrali deve ancora uscire,c'è già una data?
A parte il fatto che il link è del dvd quindi cantonata n°1..l'edizione che uscirà in BD sarà solo una, cioè la collector's edition, e non 2 come per il dvd dove la cinematohrafica esce anche sfusa.Citazione:
Originariamente scritto da Bilek
Sarà la terza volta che lo diciamo ormai, lasciate perdere dvd-store e guardate qua:
http://www.eagledvdshop.it/bluray/av...f.html?id=1456
e qua:
http://www.dvdweb.it/index.mv?126562...DVD+862785RVDO
Penso Eagle ne sappia giusto un pizzico in più di dvd-store visto che è lei che produce il BD non pensi?
E poi che senso avrebbe spezzarlo in due per il noleggio e poi rifare l'encoding per stivare 4 ore e 40 minuti di film + 2 tracce HD su un solo disco?
Mica le case italiane hanno soldi da spendere in continui encoding e poi sarebbe come minimo scellerato.
Su questo non c'è dubbio;)Citazione:
Originariamente scritto da renato_blu
Visto che ho fatto l'ordine su dvd-store, sono curioso di sapere che cosa mi inviano:confused:
A meno che Eagle non sia del tutto impazzita (e ne dubito visto che è perfettamente sensata l'opzione dei 3 dischi) credo che riceverai proprio la Collectors a 3 BD;)
io credo che su dvd.-store sia sbagliata la descrizione.ilblu-ray in vendita dovrebbe essere di due dischi .uno con la prima parte e uno con la seconda.
http://www.terminalvideo.com/tvweb/a...?ART_Id=309581
ho letto però da qualche parte di una fantomatica collector edition con 3 dischi che avrebbe nel terzo la versione cinematografica come extra....ma di questa edizione non ne ho trovato traccia(tranne sul sito eagle).mi sembra verosimile quindi che uscirà quella del link di terminal.video...quindi due dischi
Noleggiate e viste le versioni integrali part I e part II
Buon film, ottimo il video e più che buono anche l'audio DolbyTrueHD ita
Appena 3 post sopra ho postato un secondo link (oltre a quello della Eagle) che parla della 3 dischi, quindi non sembra una cosa così assurda la sua esistenza, se poi tutti siete convinti dei 2 BD allora amen e aspettiamo.
In relazione al mio ordine ho mandato una mail a dvd-store, vediamo cosa rispondono:confused:
Secondo me è sbagliata anche la scheda di Terminal Video perchè nel titolo:Citazione:
Originariamente scritto da luctul
Red Cliff - La Battaglia Dei Tre Regni (CE) (2 Blu-Ray) (2008, 2009 )
viene riportato la dicitura (CE) che credo si riferisca a (Collector's Edition) quindi quella a 3 dischi (come da link a sito EagleShop)
... boh, aspettiamo e vediamo...
Direttamente da un operatore Eagledvdshop:
i dischi nel Blu-ray de La battaglia dei tre regni - Red Cliff Collector's Edition (nome lunghissimo per l'unico BD in uscita) sono TRE.
Primo disco: Versione integrale parte prima (durata 146 min.)
Secondo disco: Versione integrale parte seconda (durata 142 min.)
Terzo disco: Versione cinematografica italiana (durata 148 min.)
La versione integrale è interamente doppiata in italiano (o meglio, ridoppiata, dato che è un doppiaggio diverso da quello della vers.cinematografica).
Non ci sono contenuti extra, ma il fatto di essere distribuito su tre dischi dovrebbe garantire una qualità audio/video spettacolare.
Il pack è amaray + slipcase (o o-card come preferite chiamarla) con effetti cromatici oro/argento ed elementi sbalzati in rilevo (il titolo e il cavaliere con lo spadone).
Inoltre ho preordinato Red Cliff al Blockbuster e sullo scontrino riporta 3 Blu Ray.
Pietra sopra sulla questione numero di BD della versione Collector's Edition ITA :D
Purtroppo non ho il tempo per visionare la seconda parte del Film :rolleyes: a questo punto attendo l'uscita per l'acquisto...:O